A- A+
Sport
Diritti tv, Sky e Perform: ecco come si dividono partite di serie A e orari

Diritti tv, Sky e Perform: ecco come si dividono partite di serie A

DIRITTI TV CALCIO: sette gare di serie A in esclusiva a Sky, tre a Perform che trasmetterà tramite la nuova piattaforma Dazn. Tutte, per ora, in esclusiva (salvo accordi tra le due piattaforme). In attesa di sviluppi, (colloqui in corso tra le due piattaforme), verranno così suddivise le dieci gare di Serie A per il triennio 2018/2021.

Diritti tv, Sky e Perform: ecco come si dividono partite di serie A  - GLI ORARI

Sabato ore 15.00 - Sky
Sabato ore 18.00 - Sky
Sabato ore 20.30 - Perform
Domenica ore 12.30 - Perform
Domenica ore 15.00 - Perform
Domenica ore 15.00 - Sky
Domenica ore 15.00 - Sky
Domenica ore 20.30 - Sky
Lunedì ore 20.30 - Sky

DIRITTI TV CALCIO: SERIE A SU SKY. TRIENNIO 2018/2021 OGNI STAGIONE 266 PARTITE IN DIRETTA ESCLUSIVA, 7 SU 10 PER OGNI GIORNATA SONO SU SKY Per la prima volta la Serie A di Sky sarà su diverse piattaforme, non soltanto via satellite, ma anche sul digitale terrestre e via fibra

La Serie A sarà su Sky anche per il triennio 2018/2021. Sky annuncia infatti di aver acquisito i diritti per la trasmissione in diretta esclusiva di 266 partite a stagione per le edizioni 2018/19, 2019/20 e 2020/21 del campionato di calcio italiano. Sky ribadisce ancora una volta il suo rilevante impegno per la crescita e la valorizzazione del nostro calcio, con continue e innovative forme di collaborazione, e si conferma partner importante della Serie A. E’ così che dedica sempre maggiore attenzione ai suoi clienti, proprio come ha fatto negli ultimi 15 anni. Per ogni giornata su Sky saranno trasmesse 7 partite su 10, il 70% dell’intero torneo. In diretta esclusiva due anticipi del sabato (ore 15 e ore 18), due match della domenica pomeriggio alle 15, quello delle 18, oltre al posticipo della domenica sera alle 20.30 e la novità del Monday Night lunedì alle 20.30. Le partite in esclusiva saranno quindi più del doppio rispetto alle precedenti stagioni e includeranno 16 dei 20 top match. Per la prima volta, gli appassionati potranno vivere il campionato italiano con la massima libertà di scelta. La Serie A di Sky si potrà vedere infatti attraverso diverse tecnologie di trasmissione: non solo via satellite, ma anche in modo semplice sul digitale terrestre e in modo innovativo via fibra. E grazie a Sky Q i match saranno anche in 4K HDR, per una qualità di visione unica e coinvolgente. Inoltre le partite della Serie A di Sky saranno visibili anche in streaming su NOW TV e in mobilità su Sky Go. Il racconto della Serie A su Sky continuerà ad essere all’avanguardia, con la migliore squadra del commento di Sky Sport, studi televisivi al top della tecnologia, rubriche ed approfondimenti senza soste, anche grazie a Sky Sport 24, al sito skysport.it e all’app Sky Sport.

DIRITTI TV CALCIO: SKY CON SERIE A, CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE

La Serie A va a completare la già ricchissima offerta di calcio su Sky, che per il triennio 2018/21 sarà anche la casa delle coppe europee con la trasmissione in diretta di tutta la nuova UEFA Champions League e di tutta la UEFA Europa League, per seguire il cammino delle 7 squadre italiane in Europa. A questo si aggiunge, sempre in esclusiva per i clienti Sky, anche la Premier League inglese, in attesa degli Europei 2020.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diritti tvdiritti tv calciodiritti tv serie aperformsky




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.