Donnarumma vs Allegri, Inter e Conte? Milan: "Sbagliò ma aveva 13 anni" - Affaritaliani.it

Sport

Donnarumma vs Allegri, Inter e Conte? Milan: "Sbagliò ma aveva 13 anni"

È una delle poche certezze della vita. Non essere mai uguali a se stessi. Crescere significa sbagliare, rimediare, migliorare". Il Milan difende Gianluigi Donnarumma dopo che è nata la polemica per alcuni post del giovane portiere contro l'Inter (per via dei cori contro i napoletani), Allegri (quando allenava i rossoneri auspivaca che Galliani lo mandasse via), Antonio Conte (postò una sorta di barzelletta legata alla vicenda del calcioscomesse), Totti (non gli piaceva come capitano). Pensieri espressi sui social network quando il giovane estremo difensore era ... givoanissimo: aveva solo 13 anni.

E il club rossonero nella sua nota sottolinea: "Guardate Gigio e guardatelo bene: ma non le sue parate. Guardate il suo sorriso. Tenero, aperto, appena accennato: in quel sorriso c'è scritto che ha sbagliato ma che non perseverera'. Dietro una tastiera c'è sempre una ottava di goliardia in più".

La conclusione: "A qualsiasi età e soprattutto a quella in cui, 13-14 anni, Gigio canzonava questo e quello. Certo che ha sbagliato, ma a quell'età che altro si fa?"