A- A+
Sport
Dzeko positivo al covid. Tegola Roma: al posto di Edin...
Edin Dzeko (Lapresse)

Dzeko positivo al covid. Edin in quarantena, tegola Roma

Edin Dzeko positivo al coronavirus. Ad annunciarlo e' lo stesso attaccante bosniaco della Roma su Instagram. "Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid-19 e come sapete dovro' rispettare il periodo di quarantena - scrive il giocatore, ieri rimasto in panchina durante la gara di Europa League contro il Cluj e indisponibile dunque per domenica contro il Genoa - Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni saro' costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore staro' con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma".

Dzeko salta Genoa-Roma. Spazio a Borja Mayoral

Brutta notizia per la Roma anche se Edin potrebbe saltare solo la partita di domenica a Marassi contro il Genoa. Infatti poi c'è la sosta per le nazionali (ovviamente niente sfide con la maglia della Bosnia) e magari potrebbe negativizzarsi nel giro di un paio di settimane. L'attacco giallorosso verrà quindi affidato a Borja Mayoral, autore in Europa League di una doppietta contro il Cluj.

Commenti
    Tags:
    dzeko coviddzeko positivodzeko positivo coviddzeko coronavirusedin dzekoedin dzeko positivoedin dzeko covid




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.