Advertisement
A- A+
Sport
Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web

Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web

Durante la presentazione di Franck Ribery ad attirare l'attenzione dei tifosi c'era la giovane e bellissima traduttrice Alessia Enriquez.

Chi è Alessia Enriquez, la traduttrice di Ribéry che ha fatto impazzire il web„Fiorentina: chi è Alessia Enriquez, la traduttrice di Ribéry che ha fatto impazzire il web“

Quando un grande campione approda in una nuova squadra il fervore del pubblico non può che aumentare e l'esaltazione salire alle stelle. In occasione dell'arrivo del calciatore Franck Ribery alla Fiorentina però gli applausi e l'attenzione dei tifosi viola non erano tutti per lui.

Durante la presentazione in conferenza stampa, infatti, accanto a lui sedeva la giovane e attraente traduttrice Alessia Enriquez che ha fatto il giro del web per il suo fascino e la sua ammirevole bellezza.

La giovane traduttrice è risultata oltre che assai affascinante molto professionale, merito dell'esperienza maturata nel medesimo ruolo presso altre società calcistiche come Sassuolo, Lazio, Marsiglia. Una bellezza  comunque che ha stregato i 10.000 tifosi presenti all'Artemio Franchi di Firenze che le hanno dedicato la celebre canzone di Loredana Bertè "Sei bellissima".

Lei ha sorriso e professionalmente ha continuato il suo lavoro serena. La bella interprete di francese, commentatissima anche sui social, non si è lasciata intimidire. Guardando sul suo profilo Instagram balza all’occhio anche un’altra cosa: tifa Inter e sembra ne vada piuttosto orgogliosa.

 

 

Commenti
    Tags:
    alessia enriquezalessia enriquez traduttricealessia enriquez ribery traduttricealessia enriquez fiorentina ribery
    Loading...
    in evidenza
    Clizia Incorvaia va fuori di seno Asia Valente, caos rivelazione

    Grande Fratello Vip news-foto

    Clizia Incorvaia va fuori di seno
    Asia Valente, caos rivelazione

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020

    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.