Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web - Affaritaliani.it

Sport

Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web

Durante la presentazione di Franck Ribery ad attirare l'attenzione dei tifosi c'era la giovane e bellissima traduttrice Alessia Enriquez

Ecco chi è Alessia Enriquez, l’interprete di Ribery che ha stregato i viola e il web

Durante la presentazione di Franck Ribery ad attirare l'attenzione dei tifosi c'era la giovane e bellissima traduttrice Alessia Enriquez.

Chi è Alessia Enriquez, la traduttrice di Ribéry che ha fatto impazzire il web„Fiorentina: chi è Alessia Enriquez, la traduttrice di Ribéry che ha fatto impazzire il web“

Quando un grande campione approda in una nuova squadra il fervore del pubblico non può che aumentare e l'esaltazione salire alle stelle. In occasione dell'arrivo del calciatore Franck Ribery alla Fiorentina però gli applausi e l'attenzione dei tifosi viola non erano tutti per lui.

Durante la presentazione in conferenza stampa, infatti, accanto a lui sedeva la giovane e attraente traduttrice Alessia Enriquez che ha fatto il giro del web per il suo fascino e la sua ammirevole bellezza.

La giovane traduttrice è risultata oltre che assai affascinante molto professionale, merito dell'esperienza maturata nel medesimo ruolo presso altre società calcistiche come Sassuolo, Lazio, Marsiglia. Una bellezza  comunque che ha stregato i 10.000 tifosi presenti all'Artemio Franchi di Firenze che le hanno dedicato la celebre canzone di Loredana Bertè "Sei bellissima".

Lei ha sorriso e professionalmente ha continuato il suo lavoro serena. La bella interprete di francese, commentatissima anche sui social, non si è lasciata intimidire. Guardando sul suo profilo Instagram balza all’occhio anche un’altra cosa: tifa Inter e sembra ne vada piuttosto orgogliosa.