A- A+
Sport

Mentre Supermario sconta le tre giornate di squalifica che lo terranno lontano dal campionato anche contro Sampdoria (sabato a San Siro) e Juventus (domenica successiva in casa della Signora), Enoch è ancora in cerca di un club che lo renda protagonista. Certo, non come il fratello celebra, ma almeno qualche scampolo di gloria. Ed era convinto che la sua terra promessa sarebbe stata in Puglia, precisamente a Manduria.

Sole, mare, ma anche una squadra di calcio che gioca in  Eccellenza nella città famosa anche per l'ottimo vino "Primitivo". L’accordo era stato praticamente raggiunto e pareva imminenta la fumata bianca. Peccato che tutto il baillamme mediatico che si è creato attorno all'affare non sia per nulla piaciuto all'entourage di Balotelli Jr e in particolare a Mario. Ecco dunque la brusca frenata che nessuno si aspettava a Manduria. Il club però non si è arreso e ha già rilanciato. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ecco pronta una villa con piscina, macchina e autista pur di fargli cambiare nuovamente idea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellienochsuper mario
in evidenza
Ritiro al Roland Garros: ansia per il ko della tennista italiana..

Camila Giorgi si fa male!

Ritiro al Roland Garros: ansia per il ko della tennista italiana..


in vetrina
SEA e easyJet: il Terminal 2 di Milano Malpensa riapre ai viaggiatori

SEA e easyJet: il Terminal 2 di Milano Malpensa riapre ai viaggiatori


motori
Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.