A- A+
Sport
Fabian O’Neill, dramma dell’alcolismo per l'ex Juve. La figlia: "Sta morendo"
Fabian O'Neill ai tempi da calciatore con la maglia della Juve (LaPresse)

Fabian O’Neill, dramma dell’alcolismo per l'ex Juve. La figlia: "Sta morendo"

Fabian O’Neill rischia di morire per colpa dell'alcool. Così ha detto sua figlia Martina al Paìs, che ha dato l'allarme riguardo a suo papà - ex calciatore che ha giocato per otto anni in serie A tra Perugia, Cagliari e Juventus -, ricoverato per una cirrosi epatica acuta d’urgenza venerdì scorso in una clinica di Montevideo con "il quadro clinico che è molto serio e il fegato ormai compromesso dall’abuso di alcool”. 

Tutto è più complicato da una seria infezione alle vie urinarie, nonostante l'ex calciatore abbia reagito per il momento bene alle cure. Tanti ex colleghi tra cui Zidane, suo grande amico sin dai tempi della Juventus, sono disposti ad aiutarlo sostenendo i costi della riabilitazione.

“Ha bisogno di un trapianto”, ha rivelato la figlia dell’uruguaiano al quotidiano, “ma se non smette subito di bere non ce la farà”. Nel 2016, O'Neill fu costretto a sottoporsi a un intervento alla cistifellea in seguito al quale gli fu caldamente consigliato di dire addio all’alcol. Ma l’astinenza durò appena un mese e O’Neill ricadde nel tunnel.

Loading...
Commenti
    Tags:
    serie afabian o'neillcagliarijuventus
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Italiani pronti ad acquistare una vettura elettrificata

    Italiani pronti ad acquistare una vettura elettrificata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.