A- A+
Sport
Federica Pellegrini, bikini scottanti per la Divina in vascello. Foto-selfie
Federica Pellegrini (Instagram kikkafede88)

Federica Pellegrini, bikini scottanti per la Divina in vascello. Foto-selfie

Federica Pellegrini finisce sul... vascello dei Pirati durante le sue vacanze in Sardegna. La Divina del nuoto mondiale diventa una principessa... bruciacchiata.

Federica Pellegrini, selfie in bikini: una Divina bruciacchiata in barca

Vacanze in Sardegna per Federica Pellegrini e famiglia. Dopo il secondo posto a Pechino Express con Matteo Giunta e la coppia dei "Novelli Sposi", la Divina - protagonista un paio di settimane fa di una festa in versione "Figlia dei fiori" - ha messo in 'soffitta' da mesi le avventure e si concede un po' di sano relax senza dure prove da superare per arrivare al traguardo di tappa.

E la zona da sogno di Villasimius sembra fatta apposta per l'obiettivo. Ecco dunque l'ex fuoriclasse del nuoto italiano (a proposito, in queste ore partono i Mondiali di Fukuoka con Gregorio Paltrinieri subito in acqua) su un vascello caratteristico, tanto che Federica Pellegrini scrive "Pirati e principesse bruciacchiate".

Già perché la Divina mostra un selfie in bikini che mostra quanto il sole scotti sulla sua pelle (e infatti si scorge la crema solare per tamponare la situazione...).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
divinafederica pellegrini




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.