A- A+
Sport
Fifa, il presidente del Caf Ahmad Ahmad è stato arrestato

Il presidente della Confederazione per il calcio africano (CAF) Ahmad Ahmad "è interrogato dalle autorità francesi", annuncia la Fifa, mentre Jeune Afrique scrive dell'arresto per violazione unilaterale del contratto con un produttore di attrezzature. Fifa "prende atto dei presunti eventi riguardanti Ahmad Ahmad, che viene interrogato dalle autorità francesi" per "accuse relative al suo mandato come presidente del CAF".    La federazione internazionale non conosce "i dettagli" di questa indagine, non è in grado di "commentare" e chiede "alle autorità francesi ogni informazione" che possa interessare il suo "comitato etico", cioè la giustizia interna del calcio mondo.    

Ahmad Ahmad partecipa a Parigi al Congresso elettorale della FIFA che si tiene nella capitale francese da mercoledì, alla vigilia del Campionato mondiale femminile che comincerà venerdì al Parc des Princes.  Secondo Jeune Afrique "Ahmad Ahmad è stato arrestato giovedì alle 8,30 circa, per essere sentito" su un "contratto rotto unilateralmente dal CAF con il produttore tedesco di attrezzature Puma".

Commenti
    Tags:
    fifaarrestato vicepresidente fifa




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.