A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 4 slitta al 2020. Adrian e l'Isola dei Famosi...

Grande Fratello Vip 4 slitta al 2020. GF VIP 2020 NEWS

Il Grande Fratello Vip 4 slitta: non partirà sul finire del 2019 (da novembre), come inizialmente previsto, con i concorrenti che avrebbero dovuto passare le feste di Natale e Capodanno nella Casa. Lo ha comunicato Mediaset che ha posticipato il via del reality di Canale 5 a inizio 2020.

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 4 slitta al 2020 - GF VIP NEWS

Il motivo di questo slittamento del Grande Fratello Vip 4 all'inizio del prossimo anno, dopo che le prime tra edizioni erano andate decisamente bene? La ragione è proprio legata al successo passato del programma e ai risultati realizzati da Mediaset in questi mesi. "Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020".

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 4 slitta al 2020. Al suo posto Adrian. GF VIP NEWS

Non solo. Mediaset viaggia forte negli ascolti tv e nei ricavi pubblicitari, quindi è il momento di scommettere e rilanciare. Al posto del Grande Fratello Vip 4 nel prime time di Canale 5 il lunedì sera infatti tornerà in onda Adrian, il cartone del 'Molleggiato' Adriano Celentano, che cerca riscatto proprio sul terreno degli ascolti tv.

Grande Fratello Vip 4 slitta al 2020. L'Isola dei famosi e il Grande Fratello Nip...

L'inizio posticipato del Grande Fratello Vip 4 porta con sé interrogativi sulla data partenza di altri reality. Solitamente infatti l'inizio dell'anno è il momento de l’Isola dei Famosi, con il Gf Nip di Barbara D’Urso che scalda i motori in primavera. La sensazione dunque è che slitteranno anche questi due programmi sulla scia del GF VIP 2020. Non impossibile che uno dei due magari salti un giro o venga ulteriormente posticipato a seconda delle esigenze.

Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini conduttore. Wanda Nara e Pupo opinionisti?

In tema di Grande Fratello Vip 4 l'unica certezza oltre alla partenza nel 2020 è il conduttore: Alfonso Signorini (che prende il testimone da Ilary Blasi). Nelle ultime ore era poi circolato il nome di Wanda Nara (Dagospia) e Pupo (TV Blog) come opinionisti. Su fronte del cast si parlava di Antonella Elia, Michele Cocuzza, Adriana Volpe e influencer Paola Di Benedetto. Ma siamo alle indiscrezioni e, visto che il reality inizierà più tardi del previsto ci sarà tempo e modo per definire il cast dei concorrenti per il prossimo GF VIP 4.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvgrande fratello vip 2020grande fratello vip 2020 castgrande fratello vip 2020 concorrentigrande fratello vip 2020 newsgrande fratello vip 2020 notiziegrande fratello vip 4grande fratello vip 4 castgrande fratello vip 4 chi presentagrande fratello vip 4 concorrentigrande fratello vip 4 newsgrande fratello vip 4 notiziegrande fratello vip 4 opinionistigrande fratello vip 4 quando iniziagrande fratello vip newswanda narawanda nara grande fratello vipwanda nara grande fratello vip 4





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.