A- A+
Grande Fratello Vip News
Grande Fratello Vip 5 vincitore: colpo di scena, il nome caldissimo è...
Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello - Tommaso Zorzi (Lapresse)

Grande Fratello Vip 5 vincitore: Tommaso Zorzi davanti a Dayane Mello e Stefania Orlando? Gf Vip 5 News

Tommaso Zorzi vincitore del Grande Fratello Vip 5? Sì, secondo i bookmaers. L'influencer è stato un protagonista straordinario di questa edizione del reality di Canale 5 e la sua vittoria sarebbe meritatissima. Per la Snai non ci sono dubbi. Ma attenti a Dayane Mello, la vera grande rivale di Tommy in questa finale. Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta sembrano tagliati fuori a giudicare dalle quote. Ma attenti: la finale del Gf Vip 5 sarà piena di colpi di scena ed emozioni, quindi non bisogna dare nella per scontato. Andiamo a vedere la situazione a pochissime ore dalla puntata e i pronostici dei broker sul vincitore di questa bella edizione del Grande Fratello Vip 5 (premiata tra l'altro da ottimi ascolti tv).

Frande Fratello Vip 5, finale: Tommaso Zorzi vs Andrea Zelletta in nomination

Grande Fratello Vip 5 finale: siamo al momento della verità. Chi vincerà il Gf Vip 5? Era il 14 settembre scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai “vipponi”. Dopo 5 mesi e mezzo di risate, lacrime, alleanze e strategie è tempo di incoronare il vincitore. La finale è già iniziata: i primi due Vip in sfida sono Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi; il vincitore si confronterà con Dayane MelloPierpaolo Pretelli Stefania Orlando per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro. Sarà una serata piena di emozioni a iniziare da una sigla spettacolare che porterà i protagonisti e il pubblico a spasso nel tempo, proprio come ha fatto questa quinta edizione da record di “Grande Fratello Vip 5”.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi vincitore? Snai dice sì

Il Grande Fratello Vip 5 lo vincerà Tommaso Zorzi secondo la Snai. Il trionfo di Tommy viene pagato 1,65. Quota molto bassa. Sarà davvero lui a vincere il Gf Vip 5?

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello vincitrice? Sfida a Tommaso Zorzi per i broker

In seconda posizione per la vittoria del Grande Fratello Vip c'è Dayane Mello. La bellissima modella brasiliana è quotata 2,50 dalla Snai. La sensazione del pubblico è che sarà un testa a testa tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

Grande Fratello Vip 5 vincitore: Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta. Le quote

Gli altri tre concorrenti che hanno conquistato la finale del Grande Fratello Vip 5 sono staccati nelle quote da Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Al terzo posto, come principale outsider c'è Stefania Orlando. La vittoria della showgirl è a 7,50.

Pierpaolo Pretelli vincitore del Gf Vip 5? viene quota a 10 contro 1.

Andrea Zelletta (che sfida subito il favoritissimo Tommaso Zorzi nel primo televoto della finale del Grande Fratello Vip 5)? La quota dell'ex tronista di Uomini e Donne come vincitore del Gf Vip è addirittura di 20 contro 1. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea zellettadayane mellogf vip 5gf vip 5 anticipazionigf vip 5 finalegf vip 5 vincitoregrande fratello vip 5grande fratello vip 5 anticipazionigrande fratello vip 5 finalegrande fratello vip 5 newsgrande fratello vip 5 vincitorepierpapolo pretellistefania orlandotommaso zorzi





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.