A- A+
Sport
Icardi-Juve, contatto fra Wanda e Paratici, visti nello stesso hotel a Ibiza

“Si sono visti al Gran Hotel ad Ibiza. Sì, quello insieme a Wanda Nara era Fabio Paratici”. Questa la clamorosa testimonianza riportata dalla Gazzetta dello Sport che racconta dell’avvistamento nella Isla Bonita delle Baleari dell’agente di Murito Icardi, Wanda Nara e il capo dell’area sportiva Fabio Paratici. Una potenziale trattativa che potrebbe tirare in ballo l’idea di uno scambio con Paulo Dybala. Ma come spiega la Gazzetta non ci sono conferme certe su questo incontro. Di sicuro c’è che entrambi si sono trovati contemporaneamente a Ibiza. Voci vicine la Juventus dicono che Paratici ci si trovasse per risolvere la grana Cancelo con uno dei collaboratori più stretti di Jorge Mendes.

Dall’entourage di Icardi arriva la netta smentita dell’incontro con Paratici, anche se si fa capire che c’è stima reciproca. Ma la linea, da settimane, è quella di comportarsi come se nulla stesse accadendo, ribadendo i due anni di contratto e la volontà di proseguire nell’Inter. Wanda e Mauro non sarebbero spaventati dalla prospettiva che il centravanti finisca ai margini del progetto di Conte, anzi confidano che il cambio di tecnico possa giovare all’argentino.

Icardi, come gli altri giocatori interisti, ha ricevuto la convocazione per il ritiro e domenica sarà a Lugano. Ma sembra chiaro come Icardi sia  fuori dal progetto.  Intanto Wanda Nara è vicina all’accordo, anche per il prossimo anno come opinionista a Tiki Taka. Il che conferma diversi elementi: la famiglia Icardi non pensa di allontanarsi molto da Milano, la prossima stagione e conferma che Wanda non intende rinunciare a un ruolo che all’Inter non era particolarmente gradito.

Dal 1° luglio intanto è tornata in vigore la clausola da 110 milioni, ma quel prezzo è ormai fuori mercato. E se il pepita Higuain dovesse trovare una nuova sistemazione allora la Vecchia signora potrebbe accelerare sul “Golden boy“ di Milano.

Commenti
    Tags:
    wanda icardiicardi juveicardi juventusicardi instagrammauro icardi figli
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    La Gioconda senza parrucchiere Taglio di capelli... fai da te

    Coronavirus vissuto con ironia

    La Gioconda senza parrucchiere
    Taglio di capelli... fai da te

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda

    Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.