A- A+
Inter News
Handanovic, infrazione al quinto dito. E il derby Inter-Milan... Le condizioni
SAMIR HANDANOVIC – Difende i pali nerazzurri dal 2012 e ora assume anche i gradi di capitano. Il portierone sloveno detiene il record di rigori parati in un campionato di A (6 nel 2010/11), per un totale di 23. Meglio di lui ha fatto solo un altro ex interista: Pagliuca, con 24. (foto: Inter.it)

Inter, infrazione al quinto dito per Handanovic: salta il derby?

È più grave del previsto l'infortunio di Samir Handanovic, che rischia seriamente di saltare il derby di domenica prossima contro il Milan. Il portiere nerazzurro, costretto a star fuori nella sfida di Udine contro l'Udinese, "si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento che ha evidenziato un'infrazione al quinto dito", c'è scritto in un comunicato rilasciato dall'Inter. Le sue condizioni "verranno valutate giorno dopo giorno".

Inter, Handanovic rischia di saltare il derby: si allenerà con un tutore

Handanovic proverà ad allenarsi con uno speciale tutore per capire se può recuperare dall'infortunio. Nelle scorse ore si era ipotizzato uno stop di 3-4 settimane per Handanovic, con il portiere nerazzurro che in questo caso dovrebbe saltare non solo Inter-Milan, ma anche le doppia sfida con Napoli e Ludogorets (Coppa Italia - Europa League) oltre ai match contro Lazio e Sampdoria in campionato (rientrando per Juventus-Inter). Ma si vedrà nelle prossime ore se il tutore permetterà ad Handanovic di rientrare prima e magari essere in campo già nel derby. L'inter e Antonio Conte incrociano le dita. Nel caso in cui non dovesse farcela, tra i pali toccherà di nuovo a Padelli, già titolare contro l'Udinese. "Erano 1200 giorni che non giocavo quindi per me era difficile", ha detto il vice-Handanovic, che a fine gara ha ricevuto i complimenti di Antonio Conte.

Commenti
    Tags:
    milanintersamir handanovicinfortunioderbydito





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.