A- A+
Inter News
Inter, Curva Nord in vista dell'Empoli: "Domenica sarà festa o guerra"
(FOTO LAPRESSE)

Inter, Curva Nord in vista dell'Empoli: "Domenica sarà festa o guerra"

"Nessuna scusa, nessun perdono, domenica fuori i coglioni". E' il messaggio della Curva Nord dell'Inter alla squadra nerazzurra in vista della decisiva sfida di domenica contro l'Empoli che vale la Champions League. Una non vittoria di Skriniar e compagni, accompagnata da un'eventuale successo del Milan sul campo della Spal, vorrebbe dire non qualificarsi per la massima competizione europea. "Noi vi sosterremo per 90' più recupero come se fossimo nuovamente a Madrid (dove si è giocata la finale di Champions 2010, ndr) ma alla fine sarà festa o guerra. Abbiamo sostenuto la scelta dello spogliatoio di escludere Icardi, ora però lo spogliatoio deve prendersi le sue responsabilità", prosegue la Curva sulla propria pagina Facebook.

Inter, Curva Nord: "Se fallirete l'obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione"

"Noi daremo tutto per sostenere l'Inter ma se fallirete l'obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione chiedendo l'esclusione di tutti coloro che saranno stati protagonisti in negativo di una stagione che malgrado tutto rimaniamo fiduciosi possa ancora concludersi con la riconquista di un obiettivo importante che non mancheremmo certo di celebrare. Avanti Inter", conclude il messaggio della Curva Nord.

Commenti
    Tags:
    inter empoliinter curva nordinter champions leaguecurva nord intercurva inter





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.