A- A+
Inter News
Inter, Lucas Leiva: sì del Liverpool con diritto di riscatto

Inter, Lucas Leiva: sì del Liverpool al prestito diritto di riscatto


Lucas Leiva all'Inter in prestito con diritto di riscatto. Il Liverpool sembra aver detto sì, malgrado i Reds chiedessero l'obbligo. Il 29enne centrocampista brasiliano potrebbe dunque essere il rinforzo a centrocampo per Stefano Pioli a gennaio. Manca ancora l'ok di Suning all'operazione, ma entro 48 ore arriverà la decisione. Se tutto filasse liscio Leiva potrà essere a disposizione già a cavallo tra la fine del 2016 e l'inizio 2017 (quando si apriranno ufficialmente le sessioni di mercato).


LUCAS LEIVA E L'INTER, VICINI GIA' IN PASSATO


Lucas Leiva arrivò al Liverpool nel 2007 proveniente dal Gremio. E' stato vicino all'Inter ancora quando giocava in Brasile e nella (breve) gestione di Rafa Benitez (2010, poi il tecnico spagnolo fu esonero a dicembre dopo la vittoria del Mondiale per Club).


LUCAS LEIVA ALL'INTER, LO MANDA KIA JOORABCHIAN


Piero Ausilio sembrava convergere su Lassana Diarra, ma il francese chiede un ingaggio importante e l'Inter deve stare nei paletti del fair play finanziario dell'Uefa in questa sessione di gennio. Lucas Leiva rientra più facilmente in questi parametri e in più è rappresentato  da Kia Joorabchian, uomo di fiducia di Suning.

Tags:
lucas leivalucas leiva interinter lucas leicafc interliverpool








motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.