A- A+
Inter News
Pioli-Fiorentina: visto con Corvino dopo l'esonero dell'Inter. E Tronchetti...
Stefano Pioli

Pioli alla Fiorentina: avvistato con Corvino dopo l'esonero dell'Inter

Stefano Pioli è stato avvistato a Firenze. L'ormai ex allenatore dell'Inter (esoenrato nelle scorse ore a 3 giornate dalla fina del campionato) stando a Tuttomercatoweb avrebbe incontrato Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina. Il summit tra i due sarebbe lontano da occhi indiscreti. Il nome di Pioli da tempo è uno dei più caldi per il dopo Paulo Sousa insieme a quello di Eusebio Di Francesco (che sta valutando se restare al Sassuolo o cercare una nuova avventura).


Inter, Tronchetti Provera: "Pioli? Non ha funzionato. Su Antonio Conte nessuna preclusione"


"Il calcio è fatto così, quando ci sono risultati negativi l'allenatore se ne deve prendere la responsabilità. È il calcio, Pioli è ottimo ma purtroppo non ha funzionato in quest'ultimo periodo", questo il commento sul ribaltone in casa nerazzurra dell'ad di Pirelli Marco Tronchetti Provera, a margine di una iniziativa ad Assolombarda, "Esonerarlo a 3 giornate dalla fine? È anche normale che la società si assuma la responsabilità". Spalletti o Conte per l'Inter? Tronchetti Provera dribbla: "La scelta sta alla società, sicuramente sarà un grande allenatore». Ma dice anche che non sarebbe contrario all'ipotetico dell'ex tecnico bianconero: "Chi vorrei? Quello in grado di dare ai tifosi interisti la squadra che l'Inter sogna. Nessuna preclusione su Conte. L'Inter ha grandi giocatori, va rafforzata. Sono sicuro che faranno la scelta giusta».


 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piolipioli esoneratopioli esonerato interpioli fiorentinapioli interstefano pioli fiorentina





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.