A- A+
Inter News
Vidal al Barcellona, Inter beffata. Vidal-Bayern Monaco addio

Vidal al Barcellona, Inter beffata. Vidal-Bayern Monaco addio

Vidal al Barcellona. L'Inter si deve rassegnare dopo che sembrava a un passo da Arturo. Per l'ex mezzapunta della Juventus è addio al Bayern Monaco e inizia una nuova avventura con la maglia blaugrana. Arturo Vidal firmerà un triennale da 9 milioni l'anno, mentre il Barcellona spenderà circa 20 milioni di euro per il suo cartellino. Manca solo la firma, ma l'accordo ormai sembra totale.

Vidal quarto acquisto del Barcellona. Che dà l'addio... a Vidal

Vidal è il quarto acquisto del Barcellona, dopo quelli di Arthur, Lenglet e Malcom (il brasiliano soffiato alla Roma quando era praticamente tutto fatto).  Per un Vidal (Arturo) in arrivo c'e' un Vidal (Aleix) che lascia: e' ormai fatta, secondo "Estadio Deportivo" Aleix Vidal sta per tornare al Siviglia. Il club andaluso ha trovato l'accordo con il Barcellona per il laterale sulla base di 8 milioni piu' 2 di bonus.

Vidal-Barcellona, dopo la frenata dell'Inter. Che sogna Modric

Come detto, Vidal era quasi dell'Inter che aveva trovato un'intesa di massima con il Bayern Monaco per un prestito oneroso con diritto di riscatto, con costo dell'operazione sui 22 milioni di euro, e con Re Artù (quasi) convinto di firmare un triennale da 4,5 milioni netti. Poi la frenata dei nerazzurri e il sorpasso del Barcellona. Ora l'Inter sogna Modric: il 33enne centrocampista croato si incontrerà la prossima settimana con Florentino Perez per chiedere di essere liberato. Ma il Real Madrid tentenna: dopo l'addio a Cristiano Ronaldo, un'altra cessione eccellente potrebbe non essere presa bene dal tifo blanco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arturo vidalvidal barcellonavidal bayern monacovidal inter





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.