A- A+
Sport
Pirlo rinnova fino al 2016. LLorente sempre più vicino all'addio

Mancava solo l'ufficialita', adesso c'e' anche quella. Andrea Pirlo giochera' ancora nella Juventus e lo fara' per altri due anni. E' lo stesso club di corso Galileo Ferraris ad annunciarlo in una nota: "La fantastica storia di Andrea Pirlo in bianconero continua. Il giocatore ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo leghera' alla Juventus fino al 30 giugno 2016". La Juve ricorda anche le prime parole da bianconero pronunciate da Pirlo il 24 maggio 2011, il giorno in cui venne annunciato il suo ingaggio: "Non vedo l'ora di tornare a vincere con questi colori: sono sicuro che sul campo ricambiero' la bella sensazione avuta in questi giorni, con il massimo impegno e speriamo con delle belle vittorie". E nelle tre stagioni successive sono arrivati tre scudetti e due Supercoppe italiane.

Chi resta e chi parte. La Juve vorrebbe scongiurare l'addio a Pogba e pure a Vidal (su cui permangono preoccupazioni per lo stato del suo ginocchio in vista dei Mondiali). Ecco dunque che resta in pole l'addio di Fernando Llorente. La grande stagione ha rilanciato le sue quotazioni: piace a Barcellona e Atletico, ha un valore di mercato di 15-20 milioni (plusvalenza secca sul parametro zero con cui arrivò) e permetterebbe alla Juve poi di chiudere l'affare per Alexis Sanchez del Barcellona (c'è il gradimento del giocatore, assistito dallo stesso procuratore di Vidal).

Fronte Morata. IL Real fa un prezzo stellare: 30 milioni per l'acquisto o 18 con il controriscatto blanco a quota 26.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuspirlollorentesanchezcalciomercato
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.