Sport
Juventus, Allegri firma fino al 2019 dopo il Bayern Monaco in Champions




Allegri lascia la Juventus o raddoppia? E' la domanda che sta scaldando il mondo del calcio bianconero in questo inizio di 2016. Secondo quanto riporta Tuttosport il tecnico livornese incontrerà i vertici della società di Corso Galileo Ferraris dopo metà marzo e rinnoverà sino al 2018 l'attuale contratto in scadenza nel 2017. Il summit è fissato al termine della doppia sfida deggli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco: i bianconeri dovranno cercare l'impresa all'Allianz Arena dopo il 2-2 orgoglioso ma penalizzante dello Juventus Stadium.
Su Allegri c'erano state a gennaio voci legate al Chelsea (che ha poi virato su Antonio Conte anche se manca l'annuncio ufficiale) e nelle scorse ore è spuntata la clamorosa ipotesi del Real Madrid. Il club blanco potrebbe dare il bensevito a Zinedine Zidane dopo soli sei mesi in panchina.
Qualcuno sussurra che Galliani ha suggerito il nome del conte Max al suo amico Florentino Perez. Di certo il profilo del tecnico toscano è pienamente in linea con quello che cerca il Real. Beppe Marotta però nelle scorse ore giurava che non c'è nulla. "Con Allegri esiste un rapporto di grande cordialità e rispetto, quindi non esistono segreti tra di noi e non esistono segreti neanche tra Real Madrid e Juventus. Sappiamo di avere a che fare con dei dirigenti del Real molto corretti, per cui se si fossero verificate quelle ipotesi sicuramente lo avremmo saputo". Entro un mese verrà comunque scritta la parola fine, in un senso o nell'altro, sulla vicenda.