Sport
Juventus, l'annuncio ufficiale di Marotta su Arturo Vidal






"Su Vidal sono voci, noi con il Real Madrid abbiamo un buon rapporto, sono voci utopistiche". Beppe Marotta chiude le indiscrezioni che danno da giorni Re Arturo in blanco già con l'accordo trovato sull'ingaggio. Tra l'altro in queste ore si sono diffuse indiscrezioni anche su un'offensiva dell'Arsenal nei confronti del centrocampista cileno. Resta la forte sensazioni che, se arrivasse l'offerta giusta (sopra i 35 milioni), la Juventus darebbe l'ok per la cessione, girando quei soldi al Chelsea per il brasiliano Oscar o comunque su un numero 10 di livello mondiale.
Fronte Pogba. La chiusura è più netta (anche se arriva dopo le parole di Agnelli che parla di incedibilità dei giocatori solo dopo il prim settembre): "Parole ne abbiamo spese tanti, la Juventus non si priva dei giocatori importanti presenti in rosa".
Marotta poi giura: "Noi ci siamo mossi in antcipo rispetto ad altri club per obiettivi centrati, il mercato si chiude qua, proprio oggi con il confronto fatto con Allegri, la rosa è competitiva, in ogni ruolo ci sono due giocatori, siamo convinti di essere competitiva". Ma è chiaro che la Juventus tornerà ad operare prima della fine del mercato: sia in entrata che in uscita.
Un pensiero per Pirlo: "Oggi un giorno di grande nostalgia per Pirlo, che è stato espressione autentiCa del calcio internazionale per quanto ha generato,bisogna dargliene atto, sostituirlo non è facile, cercheremo con la modifica degli assetti tattici, di motivazione e di immagine a raggiungere gli stessi obiettivi".