A- A+
Sport
Juventus, l'annuncio ufficiale di Marotta su Arturo Vidal

"Su Vidal sono voci, noi con il Real Madrid abbiamo un buon rapporto, sono voci utopistiche". Beppe Marotta chiude le indiscrezioni che danno da giorni Re Arturo in blanco già con l'accordo trovato sull'ingaggio. Tra l'altro in queste ore si sono diffuse indiscrezioni anche su un'offensiva dell'Arsenal nei confronti del centrocampista cileno. Resta la forte sensazioni che, se arrivasse l'offerta giusta (sopra i 35 milioni), la Juventus darebbe l'ok per la cessione, girando quei soldi al Chelsea per il brasiliano Oscar o comunque su un numero 10 di livello mondiale.

Fronte Pogba. La chiusura è più netta (anche se arriva dopo le parole di Agnelli che parla di incedibilità dei giocatori solo dopo il prim settembre): "Parole ne abbiamo spese tanti, la Juventus non si priva dei giocatori importanti presenti in rosa".

Marotta poi giura: "Noi ci siamo mossi in antcipo rispetto ad altri club per obiettivi centrati, il mercato si chiude qua, proprio oggi con il confronto fatto con Allegri, la rosa è competitiva, in ogni ruolo ci sono due giocatori, siamo convinti di essere competitiva". Ma è chiaro che la Juventus tornerà ad operare prima della fine del mercato: sia in entrata che in uscita.

Un pensiero per Pirlo: "Oggi un giorno di grande nostalgia per Pirlo, che è stato espressione autentiCa del calcio internazionale per quanto ha generato,bisogna dargliene atto, sostituirlo non è facile, cercheremo con la modifica degli assetti tattici, di motivazione e di immagine a raggiungere gli stessi obiettivi".

Tags:
juventusmarottavidal

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.