A- A+
Sport
Juventus, Higuain e Rabiot ritrovati: ma il futuro è un rebus
Rabiot e Higuain delusi dopo Lecce-Juventus 1-1 (LaPresse)

Juventus, Higuain e Rabiot ritrovati: ma il futuro è un rebus

Gonzalo Higuain e Adrien Rabiot sono tornati a Torino la scorsa settimana con un po’ di mal di pancia (per motivi differenti) e tanti dubbi legati alla prossima stagione. Da oggi potranno ricominciare a lavorare alla Continassa anche se non hanno completato il periodo di quarantena: i due tamponi (negativi) effettuati a distanza di 48 ore consentono di accorciare i tempi, come è accaduto per Ibrahimovic. Nel frattempo dovranno cercare di chiarirsi le idee, perché il futuro al momento resta nebuloso, come scrive La Gazzetta dello Sport. Il francese ha un carattere difficile e trattare con la sua procuratrice, mamma Veronique, non è cosa semplice. A Torino s’aspettavano qualcosa di più da un giocatore arrivato sì a parametro zero, ma che guadagna 7 milioni di euro all’anno. A tentare il francese c’è la Premier (Everton, Arsenal su tutti) e per i bianconeri potrebbe diventare un interessante pedina di scambio (per esempio con lo United per arrivare a Pogba).

Per Higuain ritorno negli Usa?

Higuain è preoccupato per il virus e mal sopporta la lontananza dalla famiglia: non solo la mamma Nancy, anche la figlia Alma, pure lei in Argentina. Il Pipita ha un contratto in scadenza (2021) che la Juve non intende rinnovare al momento, e uno stipendio alto (7,5 milioni di euro all’anno) di cui il club vorrebbe liberarsi. Alla finestra c’è sempre il River Plate, dove Gonzalo vorrebbe chiudere la carriera, che però considera troppo alto il prezzo del cartellino (18 milioni di euro), ma non mancano estimatori negli States, dove gioca il fratello Federico. Saranno settimane di colloqui e di profonde riflessioni.

Loading...
Commenti
    Tags:
    juventusgonzalo higuainadrien rabiotserie a 2019-20serie acampionato
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dal Covid-19 alla gravidanza I calcoli alternativi di Gallera

    Coronavirus vissuto con ironia

    Dal Covid-19 alla gravidanza
    I calcoli alternativi di Gallera

    i più visti
    in vetrina
    ANNA TATANGELO, BIKINI DA INFARTO. Le foto da urlo in piscina

    ANNA TATANGELO, BIKINI DA INFARTO. Le foto da urlo in piscina


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes Classe E coupe’ e cabrio, ora il look è sportivo

    Nuova Mercedes Classe E coupe’ e cabrio, ora il look è sportivo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.