A- A+
Sport
Juventus, Marotta con Del Piero: Elkann, rivoluzione bianconera. E Allegri...
Beppe Marotta (Lapresse)

Juventus-Marotta, ritorno dall'Inter? I rumors

Nuove voci sulla voglia Juventus di riportare Beppe Marotta in bianconero. "Juve, sapore di Marotta", titola il Corriere dello Sport. "Nessuna telefonata è ancora partita, Marotta ha rinnovato fino al 2025 con l'Inter ma chi lo conosce bene sa che una chiamata da parte della Juventus lo farebbe vacillare", spiegava nelle scorse ore Repubblica.

Juventus-Del Piero, i tifosi sognano il ritorno di Pinturicchio

Alex Del Piero resta in quota per un ruolo da vicepresidente operativo (i tifosi sognano Pinturicchio e vorrebbero rivedere anche Giorgio Chiellini - attualmente in Mls americana a chiudere la sua glorisioa carriera - con un ruolo dirigenziale nella Juventus che verrà), mentre l'attuale dirigente dell'Inter si riprenderebbe il ruolo di comando nel club che lo ha visto amministratore delegato per tanti anni culminati con vittorie in serie di scudetti (senza dimenticare le due finali di Champions League e le Coppe Italia conquistate).

 

Juventus-Giuntoli? I rumors sul direttore sportivo

In più, stando a questi rumors al termine della stagione Federico Cherubini potrebbe lasciare la Juventus arriverebbe un direttore dell’area tecnica scelto dall’attuale ad dell’Inter. I nomi in quota bianconera? Da Massimo Giuntoli (protagonista del Napoli da record con tanti colpi di mercato da fuoriclasse, the last but not the least Kvaratskhelia) a Igli Tare (che insieme a patron Lotito ha costruito tante Lazio vincenti in questi anni) sino a Gianluca Petrachi (ora libero e reduce dalle esperienze al Torino - dove scopri Gleison Bremer - e alla Roma).

Juventus, Allegri e Conte: i nodi sull'allenatore bianconero

La panchina della Juventus? Per il momento il ruolo di Massimiliano Allegri non è in discussione: l'allenatore livornese è blindato e avrà il compito da gennaio - quando ripartirà la serie A dopo la pausa per il Mondiale in Qatar - di condurre la Juventus in Champions League (e se il Napoli capolista dovesse rallentare la sua corsa chissà che i bianconeri non tornino in quota scudetto...). Ma resta lo spettro di Antonio Conte per la prossima stagione se si dovesse decidere il cambio di mister e l'attuale allenatore del Tottenham decidesse di lasciare Londra...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegridel pieroelkannjuventusmarotta




in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


motori
Kia EV9 sfida i giganti: doppia nomination ai World Car Awards 2024

Kia EV9 sfida i giganti: doppia nomination ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.