Sport
Juventus, Marotta: "Morata? Parleremo con il Real Madrid. Dybala resta"







Quanto inciderà sulla possibilità di recompra da parte del Real Madrid il rinnovo di Morata? "Poco o niente, è solo un atto che abbiamo definito, perché se rimarrà con noi è giusto investire su un ragazzo che ha tutte le qualità per poter rimanere con noi, nel momento in cui riusciremo a svincolarci da questa clausola". A parlare è Bepppe Marota. L'ad della Juventus annuncia la volontàà dei bianconeri di risolvere la recompra a favore dei blancos. Ai microfoni di Premium spiega: "Il Real Madrid è una società consapevole di aver sotto controllo un giocatore che era una promessa e che oggi è a tutti gli effetti una realtà. Abbiamo corso dei rischi rispetto a quello che poteva darci l'anno scorso e quest'anno. Quanto prima inizieremo un discorso per risolvere questa situazione, abbiamo la possibilità di fare un'operazione trasparente".
Dybala sembra nel mirino del Barcellona, stando ad alcuni rumors spagnoli: "Nessun tormentone, è un giocatore che sta crescendo, non ha dimostrato tutte le sue qualità perché è giovane, di domenica in domenica sta dimostrando ciò di cui è capace, ma noi non siamo intenzionati a cederlo né quest'anno né nei prossimi anni perché abbiamo speso una cifra importante e su di lui abbiamo posto le basi per il nostro futuro".
Il sorteggio di Champions che vede la Juventus in seconda fascia... "Ci sono squadre più avanti rispetto alle altre come le due spagnole e il Bayern Monaco, di grande qualità. Ma la Champions è un torneo, la fortuna recita un ruolo più importante rispetto al campionato".