A- A+
Sport
Juventus, Marotta: "Morata? Parleremo con il Real Madrid. Dybala resta"

Quanto inciderà sulla possibilità di recompra da parte del Real Madrid il rinnovo di Morata? "Poco o niente, è solo un atto che abbiamo definito, perché se rimarrà con noi è giusto investire su un ragazzo che ha tutte le qualità per poter rimanere con noi, nel momento in cui riusciremo a svincolarci da questa clausola". A parlare è Bepppe Marota. L'ad della Juventus annuncia la volontàà dei bianconeri di risolvere la recompra a favore dei blancos. Ai microfoni di Premium spiega: "Il Real Madrid è una società consapevole di aver sotto controllo un giocatore che era una promessa e che oggi è a tutti gli effetti una realtà. Abbiamo corso dei rischi rispetto a quello che poteva darci l'anno scorso e quest'anno. Quanto prima inizieremo un discorso per risolvere questa situazione, abbiamo la possibilità di fare un'operazione trasparente".

Dybala sembra nel mirino del Barcellona, stando ad alcuni rumors spagnoli: "Nessun tormentone, è un giocatore che sta crescendo, non ha dimostrato tutte le sue qualità perché è giovane, di domenica in domenica sta dimostrando ciò di cui è capace, ma noi non siamo intenzionati a cederlo né quest'anno né nei prossimi anni perché abbiamo speso una cifra importante e su di lui abbiamo posto le basi per il nostro futuro".

Il sorteggio di Champions che vede la Juventus in seconda fascia... "Ci sono squadre più avanti rispetto alle altre come le due spagnole e il Bayern Monaco, di grande qualità. Ma la Champions è un torneo, la fortuna recita un ruolo più importante rispetto al campionato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusmarottamoratareal madriddybala
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.