Sport
Juventus-Milan? Le quote mandano in tilt persino i bookmaker - Attenti a Vlahovic
Juventus-Milan 1-1 è il risultato con la quota più bassa, ma regna incertezza tra i bookmakers

Vlahovic - foto Lapresse
Juventus-Milan si gioca sul filo - Le quote dei bookmaker
Le luci dell'Allianz Stadium domenica 5 ottobre alle 20,45 si accenderanno per Juventus-Milan, la super sfida della sesta giornata di serie A. I bianconeri padroni di casa sono imbattuti sia in campionato che in Champions League, ma reduci da 4 pareggi consecutivi (2 in Italia con Verona-Atalanta e due nei match europei contro Borussia Dortmund-Villarreal). La classifica del campionato dice -1 dalla vetta occupata proprio dal Diavolo capolista (assieme a Napoli e Roma) guidato dal grande ex Massimiliano Allegri. I rossoneri dopo il passo falso alla prima giornata in casa contro la Cremonese (1-2) hanno vinto le successive 4 partite (compreso l'ultimo big match giocato col Napoli a San Siro). Chi vincerà il super match?
Grande incertezzza non solo tra gli addetti ai lavori, ma pure tra i bookmaker, come riporta Agipronews, secondo cui ci sono quote da tripla in schedina: la vittoria della Juventus (come nell'ultimo precedente) e il colpo esterno del Milan (che manca da maggio 2023) sono a 2,70 su Planetwin365 e 2,75 su Snai. Il pareggio, esito dei due scontri diretti del 2024, vale invece 3,15 volte la posta.
Gli ultimi otto confronti sono in perfetto equilibrio: due vittorie per parte e quattro pareggi. L'Under, uscito otto volte nelle ultime dieci sfide, è in vantaggio, a 1,75, sull'Over, indicato a 2.
Fra i risultati esatti in “pole”, in lavagna, l'1-1 a 5,75, seguito da 1-0 e 0-1 a 8,50 e da 2-1 e 1-2 (come a gennaio in Supercoppa Italiana) a 10.
Dusan Vlahovic (per tutte l'estate oggetto dei sogni dei tifosi del Milan, ma poi rimasto alla Juve col nodo addio o rinnovo che in questi giorni ha regalato nuove indiscrezioni - stesso discorso per il futuro di Maignan) dovrebbe tornare al centro dell'attacco juventino al posto di Jonathan David e comanda, in quota gol, offerto a 3 per il terzo centro in questa Serie A. In lavagna è duello con il capocannoniere del campionato, il milanista Christian Pulisic, proposto a 4 per il quinto acuto stagionale, a segno su rigore nella sfida di gennaio in Supercoppa. In quella partita aprì le marcature, per la Juventus, Kenan Yildiz, indicato oggi a 4 per replicare. Fra gli ospiti in evidenza invece anche Rafa Leao, rientrato in campo contro il Napoli (e che dovrebbe partire dalla panchina perché ancora non al top della condizione dopo 40 giorni di stop), a 4,50 volte la giocata per segnare il primo gol nel suo campionato.