A- A+
Juventus News
Coronavirus, Chiara Ferragni cancella gli impegni. "Resto con la mia famiglia"
CHIARA FERRAGNI (INSTAGRAM)

Coronavirus, Chiara Ferragni cancella gli impegni. “Avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”

Chiara Ferragni ha annullato i suoi impegni di lavoro vista l'emergenza del coronavirus. La fashion blogger ha cancellato due viaggi già programmati: a Parigi e un safari. La Ferragni preferisce stare vicino alla sua famiglia e spiega ai suoi follower di aver annullato gli impegni per restare a casa a Milano con Fedez e Leone. “Avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”.

Coronavirus, Chiara Ferragni cancella gli impegni. "Resto a casa con la mia famiglia"

“Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa - racconta Chiara Ferragni nelle storie social sul suo profilo di Instagram - per la situazione del coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”. Tutto il suo gruppo lavorerà da casa, Chiara Ferragni rassicura i fan: “Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai”. Chiara Ferragni segue i consigli degli esperti: “Ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnicoronavirusfedezferragni





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.