A- A+
Juventus News
Juventus, Allegri rinnova al 2020. Allegri, lite e denunciato dai vigili

Juventus, Allegri, lite e denunciato dai vigili


Un controllo per una infrazione al codice della strada è finito con la segnalazione in procura di Massimiliano Allegri. Nei giorni scorsi i vigili urbani hanno denunciato l'allenatore della Juventus. Allegri era stato fermato nel centro di Torino a quel punto ci sarebbe stato alterco con la polizia municipale, come riporrta La Stampa. A danno degli agenti sarebbero volate male parole e insulti, tanto da ipotizzare un profilo di oltraggio. L'episodio, sarebbe avvenuto nei giorni che hanno preceduto la finale di Champions League persa a Cardiff con il Real Madrid e non sarebbe il primo del genere per Allegri, che nel 2010 avrebbe avuto problemi analoghi nella sua Livorno.


JUVENTUS, ALLEGRI RINNOVA FINO AL 2020 


Ora è ufficiale: l'allenatore della Juventus, Massimiliano ALLEGRI, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2020. Lo ha annunciato il club bianconero in un comunicato. Il tecnico livornese è arrivato a Torino nel luglio del 2014, per sostituire Antonio Conte, e sotto la sua guida la Juventus in Italia ha vinto tre Scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, arrivando a sei tricolori consecutivi e tre Coppe nazionali una in fila all'altra: una triplice doppietta mai vista nel nostro Paese. Con ALLEGRI in panchina la Juve ha vinto 97 partite tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. In Serie A, gli 84 successi e i 17 pareggi su 114 gare si traducono in 269 punti totali, con una media di 2.36 a partita. E poi l'Europa, dove i bianconeri hanno raggiunto due finali di Champions League in tre stagioni e il quinto posto nel ranking Uefa.


BUFFON, LA MOSSA DELLA JUVENTUS IN PORTA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri juventusallegri rinnovo juventusallegri vigilidenuncia allegri vigililita allegri vigili





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.