A- A+
Juventus News
Juventus, Allegri sulle orme di Antonio Conte: c'è l'Arsenal

JUVENTUS, ALLEGRI IN PREMIER LEAGUE COME ANTONIO CONTE? C'E' L'ARSENAL


Max Allegri e la Premier League: una meta che piace al tecnico della juventus, così come intrigava Antonio Conte quando era lui il tecnico bianconero. Una panchina accostata al livornese in queste ore in effetti c'è: è quella dell'Arsenal. I Gunners non hanno rinnovato con Arsene Wenger e a fine stagione potrebbero divorziare dopo due decenni con il mister francese (in quota Psg se Emery continuerà a deludere).


ALLEGRI, CONTRATTO IN SCADENZA CON LA JUVENTUS


Una situazione che si somma a quella che vede attualmente Max Allegri in scadenza con la Juventus. La scorsa primavera gli venne rinnnovato il contratto, venendo accontentato sull'ingaggio (5 milioni, più pagato della serie A), ma non sulla durata pluriennale. Ora si torna al punto di partenza: la Juve non vuole iniziare una stagione con un allenatore in scadenza. Quindi da qui ai prossimi due mesi le parti arriveranno a un rinnovo o a un divorzio.


JUVENTUS-ALLEGRI, TURBOLENTO FINALE DI ANNO


Finale di anno complicato per Massimiliano Allegri. Lo sfogo al termine della Supercoppa Italiana persa a Doha contro il Milan fa ancora rumore ("Li prenderei tutti a calci nel...", avrebbe detto mentre torna in mente il video in cui si sfoga animatamente davanti a Marotta e Paratici). in più ci sono musi lunghi di alcuni giocatori della juventus (Cuadrado, Mandzukic nel derby, o la quarta panchina di fila di Dybala a Doha).


Juventus, Allegri, violento sfogo ("Li prenderei a calci"?) dopo la Supercoppa

 

Juventus, Bonucci: "Ho pensato di smettere col calcio perché..."

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri arsenalallegri juventusjuventus allegrimassimiliano allegrimax allegri





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.