A- A+
Juventus News
Juventus, Dybala al Real Madrid? I blancos sono pronti ad offrire 120 milioni
Dybala

Juventus, Dybala al Real Madrid? I blancos sono pronti ad offrire 120 milioni

Maurizio Zamparini ha sconvolto tutti, giornalisti e addetti ai lavori: Paulo Dybala potrebbe approdare al Real Madrid. “In Spagna Dybala ci andrà perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni. A gennaio penso che andrà via, in Spagna”, queste la parole di Zamparini.

JUVENTUS-DYBALA: Real Madrid è alla ricerca del sostituto di Cristiano Ronaldo

In Spagna, intanto, Florentino Perez sta seriamente prendendo in considerazione di fare un grande colpo nel mercato di gennaio e proprio Dybala è il primo nome a figurare sulla lista del numero uno merengue, pronto a versare 120 milioni di euro nelle casse della Juventus per portarlo al Bernabeu. Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il Real Madrid non ha piazzato nessun colpaccio per rimpiazzarlo.

JUVENTUS, anche il Manchester United pensa all'opzione Dybala

In pole per Dybala anche il Manchester United, ma il discorso per i Red Devils è differente da quello fatto per i blancos, che avrebbero prima bisogno di cedere Anthony Martial per provare ad imbastire una qualsiasi trattativa.

Juventus, Dybala, intanto, vuole lavorare sodo per riprendersi la maglia da titolare bianconera

Intanto Dybala, dopo la panchina con il Guatemala e un pezzo di secondo tempo con la Colombia, ha dichiarato di volersi riprendere la maglia da titolare nella formazione bianconera: “Ammetto di non essere partito come le stagioni passate. Ora però voglio tornare a Torino per recuperare il mio posto nella Juve”.

Commenti
    Tags:
    juventuspaulo dybaladybaladybala real madriddybala manchester unitedmanchester unitedreal madridflorentino perezmaurizio zamparinidybala addio juventus





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.