A- A+
Juventus News
Juventus pensa al ritorno di Pirlo. Il Maestro allenatore bianconero? I rumors

Juventus pensa al ritorno di Pirlo. Il Maestro allenatore bianconero? I rumors

La panchina della Juventus è uno dei temi caldi di queste settimane. Ma in questo caso non è il futuro di Massimiliano Allegri al centro dell'attenzione (Paratici prima del match contro il Napoli ha fatto sapere che l'allenatore livornese incontrerà Agnelli nelle prossime settimane). L'indiscrezione è legata ad Andrea Pirlo che potrebbe tornare in bianconero, ma da mister. Non della prima squadra. L'ex centrocampista bresciano è tra i candidati per allenare la Juventus Under 23: ha già il patentino internazionale conseguito con il corso Uefa B/A per cui può guidare tutte le squadre femminili, giovanili e maschili fino alla Serie C. Secondo il Corsera Pirlo potrebbe essere l'uomo giusto per la panchina della seconda squadra bianconera: ha un profilo vincente e poi essere maestro e punto di riferimento per i talenti della Juventus B.

Juventus, Allegri: "Felice di restare alla Juve. Parlerò con il presidente Agnelli quando vorrà"

Massimiliano Allegri parla del suo futuro alla guida della Juventus anche per la prossima stagione. "Quando il presidente vorrà ci siederemo e parleremo parleremo di quest'anno e dell'anno prossimo, io sono molto felice alla Juventus, ma bisogna essere in due, magari io dico sì e loro dicono no. Vedremo, c'è tempo, dobbiamo parlarne", le parole dell'allenatore livornese dopo la vittoria per 2-1 dei bianconeri a Napoli che di fatto ha consegnato l'8° scudetto consecutivo alla Juventus (il quinto con Massimiliano Allegri allenatore).

JUVENTUS, PARATICI "ALLEGRI? FUTURO NON LEGATO ALLA CHAMPIONS LEAGUE. MAX ALL'INTER? NON CREDO"

"Il futuro di Allegri non e' legato al risultato di una partita in Champions League o di uno scudetto vinto o perso ma e' legato a un progetto con noi. Come ha detto giustamente lui, dopo la partita con l'Atletico Madrid si vedra' con il presidente, parlera' con lui, dopo parleremo tutti insieme e vedremo il da farsi. Allegri all'Inter? Non credo e non credo neanche sia questo il momento per parlarne. Oggi deve essere una grande serata per il calcio italiano, giochiamo una bella partita e poi al futuro si vedra'", ha detto il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ai microfoni di Sky Sport. "Se hanno subito dei cambiamenti i rapporti dopo il ko di Madrid? I confronti con l'allenatore non sono per forza confronti negativi spesso sono positivi, noi li abbiamo tutti i giorni perche' il presidente viene al centro sportivo quasi tutti i giorni - ribatte Paratici -. Io e Pavel Nedved siamo al centro sportivo tutti i giorni, parliamo di calcio con Allegri tutti i giorni. Il rapporto e' ottimo, forte, stabile. Credo veramente che questa sia una leggenda metropolitana".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusjuventus pirlopirlo allenatorepirlo juventus





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.