A- A+
Juventus News
Lione-Juventus tv e Lione-Juventus streaming. Champions League, dove vederla

Lione-Juventus tv, Lione-Juventus streaming: dove vedere la Champions League

Lione-Juventus ci siamo. La squadra di Sarri si gioca gli ottavi di finale di andata di Champions League. Nei 4 precedenti contro i bianconeri nelle competizioni europee, il Lione non ha mai battuto la Juventus, (un pareggio e 3 sconfitte). C'è un doppio 0-1 nelle due sfide casalinghe, valevoli per i quarti di finale dell’Europa League 2013/14 e per la fase a gironi della Champions League 2016/17. Ecco una guida veloce per seguire Lione-Juventus in tv e streaming.

Lione-Juventus tv in chiaro?

Lione-Juventus non andrà in tv in chiaro. Canale 5 trasmetterà in diretta tv Napoli-Barcellona.

Lione-Juventus tv Sky

Lione-Juventus andrà in tv su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. La partita della Juventus andrà su Sky anche in Diretta Gol con Federico Zancan.

Lione-Juventus tv pre e post partita su Sky

Per le interviste pre e post partita di Lione-Juventus, appuntamento con Ilaria D’Amico e il suo “Champions League Show”, in onda martedì e mercoledì, anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta e Fabio Capello, Paolo Condò e Leo Di Bello.

Lione-Juventus streaming

Lione-Juventus sarà trasmessa in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky e Now Tv. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dove vedere lione juventuslione juventus skylione juventus streaminglione juventus tvlione juventus tv in chiarolione juventus tv streaminglione juventus tv8





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.