A- A+
Juventus News
Ronaldo come Simeone: gestaccio dopo il gol. CR7, ammenda o squalifica?

Cristiano Ronaldo è un marziano nella notte di Champions League che proietta la Juventus ai quarti di finale e manda all'inferno l'Atletico Madrid. La tripletta di CR7 lo proietta ancor più nella leggenda del calcio, sognando di vincere ancora quella coppa che ha già sollevato cinque volte (una con il Manchester United e quattro al Real Madrid).

L'impresa del fuoriclasse portoghese viene però sporcata dal gesto con le mani all'inguine per mostrare gli attributi che Ronaldo compie per rispondere a Diego Simeone. Un'azione che non è piaciuta a molti tifosi su internet.

La vendetta di Cristiano Ronaldo si consuma a quindici giorni di distanza dal match del Wanda Metropolitano in cui il Cholo fece la stessa cosa per festeggiare il gol di Gimenez, scatenando un putiferio.

Polemiche e un'inchiesta che condannò l'allenatore dell'Atletico Madrid a una multa da 20mila euro. Ora ecco il gesto de los huevos imitato da Cristiano Ronaldo che potrebbe essere sanzionato dall'Uefa.  Il fuoriclasse della Juventus rischia una multa come il Cholo, a meno che il gesto non venga considerato irridente verso i tifosi avversari: in quel caso arriverebbe la squalifica. Stando al regolamento la provocazione dei tifosi avversari è punibile con uno stop forzato. La Uefa, grazie alle immagini televisive procurate da Movistar +, indagherà sul gesto di Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID, CRISTIANO RONALDO RISPONDE A SIMEONE: GESTO DE LOS HUEVOS

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldodiego simeonejuventus atletico madridronaldo gesto simeoneronaldo simeone





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.