A- A+
Juventus News
SONDAGGI, Lega e Pd: guarda che distacco! E Giorgia Meloni-M5S... SONDAGGI NEWS
(foto Lapresse)

SONDAGGI, Lega e Pd: guarda che distacco! E Giorgia Meloni-M5S... SONDAGGI NEWS

La Lega con il 24,5% dei sondaggi secondo l’istituto Demoskopea che ha registrato a fine ottobre le intenzioni di voto nazionali. Il partito di Matteo Salvini è la prima forza politica del Paese con un vantaggio di 4 punti sul Partito Democratico. Il Pd infatti è sondato al 20,5%.

Fratelli d’Italia e Movimento 5 Stelle si contendono il terzo posto nei sondaggi. Il partito guidato da Giorgia Meloni ha mezzo punto percentuale di vantaggio sull'M5S (16,4% contro 16%).

Forza Italia tiene il 6%. Dietro al partito di Silvio Berlusconi, sopra la soglia di sbarramento ci sono Sinistra Italiana (3,2%), Azione (3%) e Italia viva (3%). +Europa nei sondaggi Demoskopea viene data al 2,3% mentre i Verdi al 2,1%. Gli altri partiti tutti insieme raccolgono il 3,1% dei consensi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi contesondaggi fdisondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega pdsondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi pdsondaggi politicisondaggi politici legasondaggi politici oggi in italiasondaggi salviniultimi sondaggiultimi sondaggi politici





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.