A- A+
Sport
Juventus: tifosi non... Allegri. Ma Agnelli deve sostenere Max

È comprensibile l'amarezza dei tifosi e dei dirigenti bianconeri, tutt'altro che...Allegri per il pessimo avvio della Juventus, a ben 10 punti dalle capoliste Inter e Fiorentina.

Andrea Agnelli e Marotta dovrebbero, tuttavia, sostenere, pubblicamente, l'allenatore livornese. Qualche fan è libero di contestare il "conte Max". Ma non gli osservatori che, solo pochi mesi fa, esaltavano il lavoro e i risultati del tecnico : subito scudetto, a Torino, dopo quello vinto con il Milan. E vittoria della Champion's League sfiorata, con i "mostri" del Barcellona, dopo le deludenti prestazioni, in Europa, della tanto celebrata squadra dell'era-Conte.

Pietro Mancini

Tags:
juventusallegriagnelli
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.