A- A+
Sport
Kalulu-Juventus, la bomba di calciomercato sul difensore del Milan
Pierre Kalulu (foto Lapresse)

Kalulu-Juventus, la bomba di calciomercato sul difensore del Milan

Perso Todibo (l'ormai ex Nizza è volato in Premier League al West Ham), la Juventus resta a caccia di un difensore per rinforzare l'organisco a disposizione di Thiago Motta ed emerge un nuovo a sorpresa sul taccuini di Federico Giuntoli, ossia quello di Pierre Kalulu, centrale/terzino del Milan (che ha superato le candidature di Hermoso, Kiwior e Sutalo). La clamorosa indiscrezione di calciomercato viene sul calciatore classe 2000 francese viene lanciata da Sky Sport. Secondo queste voci, la Juventus ha messo sul piatto una prima proposta ufficiale al Milan: prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14.

Nel Milan di Paulo Fonseca, con l'arrivo di Strahinja Pavlovic dal Salisburgo e le conferme di Fikayo Tomori, Matteo Gabbia e Malik Thiaw, la concorrenza è forte e Pierre Kalulu rischia di partite dietro nelle gerarchie. Il francese non è sul mercato e la sensazione è che la società rossonera possa trattare la cessione per un'offerta di almeno 20 milioni a titolo definitivo.

Soldi che sarebbero investiti sul mercato in entrata (con Emerson Royal - terzino destro brasiliano dal Tottenham - ormai rossonero). Nel mirino resta un centrocampista di peso (Fofana del Monaco, con Cardoso in  Manu Konè alternative se non si sbloccherà la trattativa col club francese) come priorità, un attaccante vice-Morata se ci saranno le condizioni (Abraham, Broja) e probabilmente un difensore in sostituzione di Kalulu. Sullo sfondo l'idea Samardzic dall'Udinese.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.