A- A+
Sport
Kovacic: "Mi è spiaciuto lasciare l'Inter. Avrei tanta voglia di..."

"Il Real Madrid è una delle poche squadre al mondo cui non si può dire di no. Alla fine è stata trovata una soluzione che ha reso felici tutte le parti. Ogni giocatore sogna di giocare nel Real. A me è successo a 21 anni, mi ritengo molto fortunato. Sarà dura conquistare una maglia da titolare, ma sono sicuro che ce la farò". Parola di Mateo Kovacic.

Il centrocampista croato, nel corso di un'intervista alla Gazzetta, confessa però un rimpianto tutto nerazzurro: "Lasciare Milano mi è spiaciuto a prescindere. È successo tutto così in fretta. Anche se per mettere insieme tanti buoni giocatori serve tempo, sono certo che l’Inter farà un grande campionato. Spero di ritrovare l’Inter in Champions tra dodici mesi. A inizio stagione tutti sono ottimisti e la partenza dei miei ex compagni giustifica l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri. La concorrenza è tanta e la strada molto lunga, ma spero con tutte le mie forze che l’Inter ce la faccia. Avrei tanto voluto giocare il derby, ma sono sicuro che lo vincerà l'Inter. Jovetic? Il suo avvio di stagione non mi ha sorpreso: sapevo che è un grande giocatore che può fare la differenza in qualsiasi momento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kovacicinterderbyreal madrid
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.