Sport
La Juventus a sorpresa rilancia con Tevez. Che offerte per Pogba




Il Boca Juniors è in stallo per riportare Tevez a Buenos Aires (dal club parole su una melina in vista del 2016) e la Juventus prova il contropiede. Il club bianconero, forte delle entrate da questa Champions League, propone all'Apache di prolungare la sua permanenza a Torino sino al 2017. Sul piatto un contratto che può arrivare a 5 milioni, comprensivi di bonus. Soldi su cui il Boca non è in grado di rilanciare: il club argentino conta sulla voglia di tornare a casa di Carlitos.
Fronte Pogba. Un assegno da oltre 95 milioni di euro per la Juventus e un ingaggio da 17 milioni all'anno per lui. E' questa la faraonica offerta su cui, riportano i tabloid inglese, starebbe lavorando il Manchester City. I dirigenti del club inglese vedono in lui l'erede ideale di Yaya Toure' (sogno interista) e soprattutto la pietra angolare del nuovo progetto da affidare a Pep Guardiola (se divorzierà subito con il Bayern Monaco).
Il 22enne giocatore francese diventerebbe il centrocampista piu' pagato al mondo, ben oltre l'ingaggio assicurato oggi a Toure' e con i soli Ronaldo, Messi e Rooney a guadagnare di piu'. Il City spera cosi' di sbaragliare la concorrenza di Real Madrid, Paris Saint Germain, Manchester United, Barcellona e Chelsea. Tornando a Guardiola, il tecnico spagnolo preferirebbe rimanere ancora una stagione al Bayern Monaco visto anche che il suo contratto scade nel 2016, ma viste le difficolta' che sta incontrando in questa stagione al City sperano che anticipi il divorzio e gli ex Barcellona Begiristain e Ferran Soriano sono in pressing per fargli cambiare idea.