A- A+
Sport
La Juventus a sorpresa rilancia con Tevez. Che offerte per Pogba

Il Boca Juniors è in stallo per riportare Tevez a Buenos Aires (dal club parole su una melina in vista del 2016) e la Juventus prova il contropiede. Il club bianconero, forte delle entrate da questa Champions League, propone all'Apache di prolungare la sua permanenza a Torino sino al 2017. Sul piatto un contratto che può arrivare a 5 milioni, comprensivi di bonus. Soldi su cui il Boca non è in grado di rilanciare: il club argentino conta sulla voglia di tornare a casa di Carlitos.

Fronte Pogba. Un assegno da oltre 95 milioni di euro per la Juventus e un ingaggio da 17 milioni all'anno per lui. E' questa la faraonica offerta su cui, riportano i tabloid inglese, starebbe lavorando il Manchester City. I dirigenti del club inglese vedono in lui l'erede ideale di Yaya Toure' (sogno interista) e soprattutto la pietra angolare del nuovo progetto da affidare a Pep Guardiola (se divorzierà subito con il Bayern Monaco).

Il 22enne giocatore francese diventerebbe il centrocampista piu' pagato al mondo, ben oltre l'ingaggio assicurato oggi a Toure' e con i soli Ronaldo, Messi e Rooney a guadagnare di piu'. Il City spera cosi' di sbaragliare la concorrenza di Real Madrid, Paris Saint Germain, Manchester United, Barcellona e Chelsea. Tornando a Guardiola, il tecnico spagnolo preferirebbe rimanere ancora una stagione al Bayern Monaco visto anche che il suo contratto scade nel 2016, ma viste le difficolta' che sta incontrando in questa stagione al City sperano che anticipi il divorzio e gli ex Barcellona Begiristain e Ferran Soriano sono in pressing per fargli cambiare idea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventustevezpogba
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.