Lavezzi lontano dal Psg: "Mi manca l'Italia". Juventus in pole
Due anni (o due anni e mezzo se dovessere arrivare a gennaio) a 3 milioni a stagione: la Juventus aspetta un cenno da Ezechiel Lavezzi. E il Pocho, che non è punto fermo nel Psg di Blanc, ci sta pensando seriamente. Il suo divorzio dal club di Parigi è cosa quasi certa,resta solo da capire se avverrà a inizio 2016 o dopo la scadenza del contratto (giugno). Intanto il Pocho alimenta le voci che lo danno di ritorno in serie A (anche Inter e il 'suo' Napoli ci avevano fatto un pensierino): "Mi manca l'Italia, il calcio in particolare. Sono argentino e sono abituato alle pressioni. Forse il calcio italiano non è più quello di prima, ma è bello da vivere e da giocare. È avvincente, ti fa sentire un calciatore vivo, ti spinge sempre al massimo", ha detto alla Gazzetta.
Su Napoli-Inter: "Tifo per una bella partita e credo che lo sarà. Il Napoli gioca bene, questo è l’anno buono per vincere lo scudetto e i giocatori lo sanno. Ma anche l’Inter ha chance di scudetto".
Comunque tornando al mercato giura che "mi hanno chiamato solo gli amici. E Zanetti è un amico...". Il campionato francese, non lo entusiasma: "Non mi annoio, ma è inutile nascondere che questo Psg è troppo forte per gli altri club". E il rapporto con Blanc... "Lui è l’allenatore, lui decide, non c’è nessun problema".
Su Verratti e Dybala. "Marco è già fortissimo e potrà diventare uno dei migliori del mondo nel suo ruolo se avrà la possibilità in Nazionale di far vedere quello che sta facendo qui a Parigi. Dybala ha grandi potenzialità e può migliorare: ha le qualità per diventare un grande giocatore".