A- A+
Sport
Lavezzi lontano dal Psg: "Mi manca l'Italia". Juventus in pole

Due anni (o due anni e mezzo se dovessere arrivare a gennaio) a 3 milioni a stagione: la Juventus aspetta un cenno da Ezechiel Lavezzi. E il Pocho, che non è punto fermo nel Psg di Blanc, ci sta pensando seriamente. Il suo divorzio dal club di Parigi è cosa quasi certa,resta solo da capire se avverrà a inizio 2016 o dopo la scadenza del contratto (giugno). Intanto il Pocho alimenta le voci che lo danno di ritorno in serie A (anche Inter e il 'suo' Napoli ci avevano fatto un pensierino): "Mi manca l'Italia, il calcio in particolare. Sono argentino e sono abituato alle pressioni. Forse il calcio italiano non è più quello di prima, ma è bello da vivere e da giocare. È avvincente, ti fa sentire un calciatore vivo, ti spinge sempre al massimo", ha detto alla Gazzetta. 

Su Napoli-Inter: "Tifo per una bella partita e credo che lo sarà. Il Napoli gioca bene, questo è l’anno buono per vincere lo scudetto e i giocatori lo sanno. Ma anche l’Inter ha chance di scudetto".

Comunque tornando al mercato giura che "mi hanno chiamato solo gli amici. E Zanetti è un amico...". Il campionato francese, non lo entusiasma: "Non mi annoio, ma è inutile nascondere che questo Psg è troppo forte per gli altri club". E il rapporto con Blanc...   "Lui è l’allenatore, lui decide, non c’è nessun problema".

Su Verratti e Dybala. "Marco è già fortissimo e potrà diventare uno dei migliori del mondo nel suo ruolo se avrà la possibilità in Nazionale di far vedere quello che sta facendo qui a Parigi. Dybala ha grandi potenzialità e può migliorare: ha le qualità per diventare un grande giocatore".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lavezzipsgitaliajuventus
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.