A- A+
Sport
Lazio-Torino: nessun rinvio, 3-0 a tavolino. Cairo furioso: "Ricorreremo"
Davide Nicola

Lazio-Torino: nessun rinvio, 3-0 a tavolino. Cairo furioso: "Ricorreremo"

Il presidente del Torino Urbano Cairo commenta duramente la decisione di non rinviare la partita con la Lazio: "Si commenta da sola - ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Io non credo che il calendario del campionato di Serie A si difenda ignorando le realtà oggettive, una realtà che dice che non ci possiamo muovere né lasciare la città. È tutto talmente logico che uno più uno è uguale a due, qui invece per arrivare a due bisogna fare chissà quanti passaggi. L'unica conseguenza logica era rinviare la partita. Ora aspettiamo la decisione del giudice sportivo. E' evidente che faremo ricorso. Faremo tutti i ricorsi possibili".

Lazio-Torino: nessun rinvio, 3-0 a tavolino. Poi ricorso

Non verrà rinviata LAZIO-TORINO, in programma domani alle 18.30, nonostante la quarantena disposta dalla Asl di TORINO per i granata. Se non si presenterà in campo, il TORINO perderà 3-0 a tavolino, ma potrà fare ricorso. 

LAZIO-TORINO, GRAVINA: "OGGETTIVA IMPOSSIBILITÀ DI DISPUTARE LA GARA, SITUAZIONE DIVERSA DA JUVENTUS-NAPOLI"

"Non do consigli alla Lega, che ha la capacità e la delega per gestire la competizione sportiva. Prenderanno la decisione più giusta. Credo che oggi ci sia una oggettiva impossibilità a disputare la gara in base a quanto prescritto dalla Asl". Lo dice il presidente della Figc, Gabriele Gravina, in merito alla partita di oggi alle 18.30 tra LAZIO e TORINO che non verrà rinviata ma verrà neanche disputata, visto che la Asl non farà partire i granata per la Capitale. "Non c'entra la sentenza del Collegio di garanzia su Juve-Napoli. Sono situazioni differenti, questa della Asl non è una decisione dell'ultim'ora, è ormai di qualche giorno fa e anzi se non fosse rispettata, si rischierebbero anche delle sanzioni penali", aggiunge Gravina a margine della sua visita all'ospedale 'Lazzaro Spallanzani'.

Commenti
    Tags:
    lazio torinolazio torino rinviolazio torino covidrinvio lazio torino




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.