A- A+
Sport
Leeds, tifosi comprano gli spazi pubblicitari: "Cellino vattene"

"Time to go Massimo". I tifosi del Leeds United vanno in guerra contro Massimo Cellino. Monta il malumore tra i supporter della squadra (a metà classifica in seconda serie inglese) contro l'ex proprietario del Cagliari. Il mercato invernale ha fatto arrabbiare il popolo. E la protesta è andata in scena acquistando degli spazi pubblicitari fuori dallo stadio Elland Road e con dei manifesti contro il numero uno del club.  

A Cellino vengono rinfacciare alcune dichiarazioni passate e sono ripubblicate sui volantini: "Se nella stagione 2015/2016 non andremo in Premier League, allora ho fallito". Poi: "Se vendiamo i nostri migliori giocatori, stiamo perdendo il nostro tempo". E ancora: "Il mio sogno è quello di tenere un allenatore per 20 anni".

Cellino si è arrabbiato per la protesta e il Leeds ha incaricato uno studio legale, che a sua volta ha contattato l'agenzia pubblicitaria per chiedere di rimuovere i manifesti.  In caso contrario denuncerà alla polizia i responsabili per "molestie".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cellinoleedstifosi




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.