A- A+
Sport
Leicester-Chelsea, Antonio Conte distrugge Claudio Ranieri
Antonio Conte Claudio Ranieri

LEICESTER-CHELSEA 0-3. ANTONIO CONTE DISTRUGGE CLAUDIO RANIERI


Il Chelsea di Antonio Conte sbriga facilmente la pratica Leicester. Nulla da fare per i ragazzi di Claudio Ranieri che perdono in casa contro i blues capoclassifica della Premier League e decisi a ereditare il titolo proprio dalle Foxes. Partita mai in discussione, Leciester poco pericoloso e Chelsea padrone del match. Nel finale un paio di tentativi di Fuch provano a rendere meno amara la dura sconfitta del Leicester, ma il punteggio non cambia: 3-0 per il Chelsea.


CHELSEA DI ANTONIO CONTE VOLA SEMPRE PIU' PRIMO IN PREMIER LEAGUE


I blues non risentono neppure del caso Diego Costa (lite con Antonio Conte e attaccante non convocato per il match) e volano a 52 punti dopo 21 turni di Premier League a +7 sul Tottenham (4-0 al West Bromwich) e +9 sulla coppia Arsenal -Liverpool (i Gunners fanno poker con lo Swansea, Reds con una partita in meno). Il Leicester è mestamente quindicesimo con 21 punti, lontano dalla zona Europa e condannato a una stagione il cui unico obiettivo in Premier è cercare di centrare una salvezza al momento non scontata (vantaggio di 5-6 punti sulle ultime quattro).


LEICESTER-CHELSEA, I 3 GOL


Dopo 6 minuti il Chelsea passa in vantaggio con l'ex viola Marcos Alonso - liberato da Harzard - che calcia di destro a centro area nell'angolino in basso a destra. Il 2-0 arriva dopo 5 minuti dall'inizio del secondo tempo ancora con Marcos Alonso: calcio da fermo dal limite, il sinistro è imparabile. Pedro mette il 3-0 dopo 71 minuti con un colpo di testa da centro area.


ANTONIO CONTE SU CLAUDIO RANIERI PRIMA DEL MATCH: "GRANDE UOMO"


«Claudio è un grande allenatore e un grande uomo, sono fiero di conoscerlo e ogni tanto ci sentiamo. Ha fatto un grande lavoro la scorsa stagione e non solo. Lo conosco da quando allenava in Italia, è andato al Chelsea, al Valencia, è un grande tecnico e si merita il premio Fifa, sono contento per lui».


Antonio Conte-Diego Costa, lite furiosa. Il tecnico del Chelsea: "Vattene via"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contechelseaclaudio ranierileicester chelsealeicester city




in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.