A- A+
Sport
Liverpool, quando Gerrard si ruppe il pene. Il medico: "Non un bel momento"

Liverpool, quando Gerrard si ruppe il pene. Il medico: "Non un bel momento"

Lo Scottish Sun ha riporta l'intervista Andrew Massey, direttore del dipartimento medico della FIFA, e nel 2014 medico del Liverpool provvisorio. Lo stesso che ha raccontato del curioso, quanto doloroso, infortunio all'ex colonna del Liverpool, Steven Gerrard, durante un match di FA Cup tra Bornemouth e Reds. Dopo il match il centrocampista inglese si è presentato da lui con un problema non da poco: un taglio al pene così profondo da causargli una enorme perdita di sangue. “Stevie è venuto da me a fine match e mi ha detto ‘Doc, devi dare un’occhiata qui’. Io ho abbassato lo sguardo e ho pensato ‘wow, deve fare davvero male’ - racconta Massey -. Cercavo di ripensare al mio tirocinio medico, ma nessuno quando studi per diventare dottore ti spiega come si mettono i punti su un pene. E tra me e me pensavo anche ‘non voglio che il primo pene suturato della mia vita sia quello di Steven Gerrard’. Ma alla fine è andata proprio così”.

Il racconto di Steven nella sua biografia

L’intervento d'urgenza però ha fatto le fortune di Massey, che dopo quel giorno ha ottenuto il posto definitivamente. Certamente hanno pesato anche le referenze di Stevie G, che ha raccontato la sua versione dell’episodio nella sua autobiografia. “Speravo di non dover dire addio a un vecchio amico. E si vedeva che anche il dottore non era molto a suo agio riguardo la questione. Ma ha fatto un ottimo lavoro, non ho sentito per niente dolore mentre mi metteva i punti. Che alla fine sono stati quattro, esattamente come mi aveva detto”. Un qualcosa a cui entrambi ora possono ripensare con una certa tranquillità. Ma che di certo in quel momento…non è stato piacevole per nessuno!

Commenti
    Tags:
    liverpoolsteven gerrardliverpool gerrardgerrard pene rotto




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.