A- A+
Sport
Ludovica Pagani va in gol in serie A: un annuncio da... scudetto!

Serie A ingaggia Ludovica Pagani

Ludovica Pagani sbarca in serie A. Anzi per la precisione in eSerie A TIM | FIFA21. La conduttrice e web influencer (oltre 2,6 milioni di followers) sarà il volto e la voce del Draft powered by PlayStation®4 (PS4™), il primo evento della competizione organizzata da Lega Serie A, la cui produzione è gestita da Infront.  

"Sono molto orgogliosa di essere stata scelta per condurre questo campionato, una nuova esperienza che sarà sicuramente stimolante. Il calcio è da sempre una delle mie più grande passioni, a cui devo gran parte della mia popolarità ed associarlo con l’emergente mondo degli Esports sarà un’avventura fantastica. Non vedo l’ora di iniziare!", ha spiegato Ludovica Pagani. 

Appuntamento dunque al 9 marzo con il torneo di FIFA 21, dove 17 Team legati ai Club della Serie A si contenderanno il primo titolo di Campione d’Italia della eSerie A TIM.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
e-sportludovica paganiserie a




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.