A- A+
Sport
Mario Balotelli dal... Grande Fratello Vip 5 al Genoa. Le trattative

Balotelli-Genoa, trattiva per Mario

Mario Balotelli torna in serie A? L'attaccante, reduce dell'addio al Brescia - al termine dello scorso campionato che ha visto la retrocessione delle Rondinelle - cerca una nuova squadra e si stanno scaldando le voci legate al Genoa. Dopo il nulla di fatto con Besiktas, Como e Benevento, ora sembre il club guidato da Enrico Preziosi quello più interessato all'ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City. Contratto di un anno con opzione di rinnovo è l'ipotesi contrattuale proposta dal ds Faggiano per portare Balotelli al Genoa. "Noi lavoriamo su tutto e Mario è un grande giocatore che penso possa fare ancora bene. Vedremo", aveva detto nelle scorse ore lo stesso direttore sportivo del club ligure ai microfoni di Tuttomercatoweb a proposito delle voci legate all'acquisto di Supermario.

Balotelli 'entra' nella Casa del Grande Fratello Vip 5

In attesa del suo ritorno in campo, Balotelli è stato protagonista in tv con un collegamento in diretta nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality di Canale 5 ha tra i concorrenti il fratello dell'attaccante, Enock.  "Senza togliere nulla agli altri miei fratelli, Enock è cresciuto con me, è mio amico, è il mio sangue. Guai a chi me lo sfiora, guai a chi gli rompe le scatole", ha detto Balo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mario balotellibalotelli grande fratello vipbalotelli genoacalciomercatogrande fratello vip 5
    in evidenza
    Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

    Che cosa accadrà il prossimo anno

    Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
    Nostradamus, le profezie 2022

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.