A- A+
Sport
Mario Balotelli dal... Grande Fratello Vip 5 al Genoa. Le trattative

Balotelli-Genoa, trattiva per Mario

Mario Balotelli torna in serie A? L'attaccante, reduce dell'addio al Brescia - al termine dello scorso campionato che ha visto la retrocessione delle Rondinelle - cerca una nuova squadra e si stanno scaldando le voci legate al Genoa. Dopo il nulla di fatto con Besiktas, Como e Benevento, ora sembre il club guidato da Enrico Preziosi quello più interessato all'ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City. Contratto di un anno con opzione di rinnovo è l'ipotesi contrattuale proposta dal ds Faggiano per portare Balotelli al Genoa. "Noi lavoriamo su tutto e Mario è un grande giocatore che penso possa fare ancora bene. Vedremo", aveva detto nelle scorse ore lo stesso direttore sportivo del club ligure ai microfoni di Tuttomercatoweb a proposito delle voci legate all'acquisto di Supermario.

Balotelli 'entra' nella Casa del Grande Fratello Vip 5

In attesa del suo ritorno in campo, Balotelli è stato protagonista in tv con un collegamento in diretta nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality di Canale 5 ha tra i concorrenti il fratello dell'attaccante, Enock.  "Senza togliere nulla agli altri miei fratelli, Enock è cresciuto con me, è mio amico, è il mio sangue. Guai a chi me lo sfiora, guai a chi gli rompe le scatole", ha detto Balo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelli genoabalotelli grande fratello vipcalciomercatogrande fratello vip 5mario balotelli




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.