A- A+
Sport
Mike Tyson, confessione choc: "Urina dei miei figli per passare antidoping"

"Prendevo l'urina dei miei figli" così il campione dei pesi massimi Mike Tyson a Espn, raccontando il metodo usato per eludere i controlli antidoping.

"Volevo utilizzare quella di mia moglie, che però mi disse: 'Poi risulti che sei incinto' [...] Così, allora ho pensato di prendere quella dei miei figli. Usavo un pene finto, che portava sempre con sé il personale del mio staff medico..." aggiunge inoltre: "La maggior parte degli uomini si trova in imbarazzo davanti al pene, così i giudici si voltavano sempre, dandomi la possibilità di utilizzare questo trucco".

Protagonista della boxe dal 1985 al 2005 con un record di 50 vittorie (44 per ko), 6 sconfitte e 2 no contest. Svariati i suoi titoli mondiali nei pesi massimi, tra il 1986 e il 1996

 

Commenti
    Tags:
    mike tysonmike tyson dopingmike tyson confessionemike tyson confessione doping




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.