A- A+
Sport
Milan-Ibrahimovic: Raiola chiede 15 milioni lordi a stagione
Ibrahimovic e Stefano Pioli (Lapresse)

Milan-Ibrahimovic: Raiola chiede 15 milioni lordi a stagione

Ibrahimovic e il Milan ancora non hanno raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto. L'attaccante svedese vuole rimanere un altro anno tra domanda e offerta ancora c'è distanza.

Il club rossonero è pronto ad arrivare attorno a quota 5 milioni netti (più premi per arrivare a 6). Secondo Sportmediaset, il suo procuratore, Mino Raiola, chiede 15 milioni lordi. Così questo ritardo sulla ruota di Ibra tiene sulle spine i vertici di via Aldo Rossi. E mette in apprensione tutto il mondo rossonero che spinge per il lieto fine. A questo punto dopo Ferragosto.

Milan che con Mino Raiola successivamente dovrà parlare anche del prolungamento di contratto di Donnarumma. Il portiere è in scadenza nel 2021 e si punta ad allungare di alri due anni il matrimonio con il club rossonero sulla base di 6 milioni di base fissa più bonus fino al 2023. I rumors raccontano però che Raiola vorrebbe aggiungere una clausola rescissoria. Nel medio periodo poi toccherà al capitano Alessio Romagnoli, in scadenza nel 2022.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    milanrinnovo ibrarinnovo ibra milanzlatan ibrahimovic
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore

    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.