A- A+
Sport
MILAN, KRUNIC SHOW! ECCO IL RITO DI INIZIAZIONE CANORA. VIDEO

MILAN, KRUNIC E GABBIA: IL RITO DI INIZIAZIONE

Rade Krunić e Matteo Gabbia, per la prima volta all’ICC con il Milan sono stati i protagonisti del rito di iniziazione che prevede una performance canora davanti a tutta la squadra. Krunic ha cantato la canzone dei Ricchi e Poveri 'Sarà perchè ti amo' (il cui slogan è presente anche nella campagna abbonamenti  rossonera per il 2019-2020). La squadra rossonera si sta allenando a Boston in vista del match di ICC 2019 in programma mercoledì 24 luglio (alle 3 ora italiana) contro il Bayern Monaco in programma al Childrens' Mercy Park di Kansas City (il 28 quindi match contro il Benfica).

MILAN, KRUNIC: "VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS LEAGUE CON IL MILAN"

"Il primo giorno a Milanello è stato meraviglioso. E' bellissimo allenarsi lì, non vedo l'ora di tornarci. Tre leggende rossonere preferite? Kakà per la sua classe, Maldini perchè è stato un campione enorme e Pirlo per la sua qualità. Sono molto carico e non vedo l'ora che inizi il campionato. Il mio momento migliore? Deve ancora arrivare il prossimo anno: giocare la Champions con il Milan", ha spiegato Rade Krunic sulla pagina Instagram del Milan, rispondendo alle domande di alcuni tifosi.

Commenti
    Tags:
    krunickrunic milanmilan krunicmilan gabbiagabbia milan




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.