A- A+
Milan News
Alessandro Cattelan a Sanremo: l'annuncio davanti all'Ariston
ALESSANDRO CATTELAN (foto Lapresse)

Alessandro Cattelan a Sanremo: l'annuncio davanti all'Ariston

Le voci si rincorrevano da tempo, il pubblico aspettava la conferma, i follower lo invocavano a gran voce. E oggi, finalmente, la notizia tanto attesa diventa realtà: la annuncia lo stesso Alessandro Cattelan a Sanremo davanti al Teatro Ariston.

Alessandro Cattelan a Sanremo annuncia: E poi c’è Cattelan torna il 24 marzo

Quale location migliore, infatti, del luogo “sacro” dello spettacolo italiano per lanciare la nuova stagione di E poi c’è Cattelan, attesa al via il 24 marzo su Sky e NOW TV. Alessandro Cattelan torna dunque alla guida dell’unico, irresistibile late night show della tv italiana, su Sky Uno tutti i martedì, in prima serata.

Con le luci dell’Ariston sullo sfondo, Alessandro Cattelan annuncia così il ritorno dello show che porta il suo nome, una fabbrica di instant cult amatissimi su web e social. Lo show di Sky, che negli anni si è consolidato come fenomeno televisivo, torna con i monologhi politicamente scorretti e dissacranti di Ale, le gag imprevedibili, le irriverenti e originali interviste con ospiti dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, momenti cult che diventano subito virali. Tutto realizzato con l’ormai inconfondibile stile di EPCC e del suo padrone di casa Alessandro Cattelan.

Commenti
    Tags:
    alessandro cattelanalessandro cattelan sanremocattelan sanremosanremo 2020festival sanremo 2020epccepcc 2020e poi c'è cattelane poi c'è cattelan 2020





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.