A- A+
Milan News
Ascolti tv, Anna Falchi e Marco Liorni accendono l'estate della Rai
Anna Falchi (Instagram)

Ascolti tv, Anna Falchi e Marco Liorni accendono l'estate della Rai

La Rai prepara qualche novità in vista dell'estate. A luglio a UnoMattina Estate dovrebbero essere Alessandro Baracchini (da RaiNews24) e Giorgia Cardinaletti (dal Tg1) a prendere la conduzione del programma. Poi secondo quanto ha anticipato Tv Blog 'un programma dedicato al delicato mondo della terza età condotto dall'inedita coppia formata da Beppe Convertini e Anna Falchi. Per la compagna del deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri (nipote di Bruno Vespa) un ritorno in televisione in pompa magna proprio dalle frequenze della più importante rete della televisione pubblica'. Nel pomeriggio ecco Pierluigi Diaco con 'Io e te' che torna dopo i buoni numeri della precedente edizione.

Per Vita in diretta Estate in pole position c'è Pino Strabioli, attore e conduttore volto noto di Raitre molto apoprezzato dal direttore di Raiuno. Monica Marangoni avrà uno spazio al mattino al sabato e domenica.

Non va dimenticato poi il ritorno di Renzo Arbore su Rai2 all'inizio di giugno (probabile anteprima il 4, poi dovrebbe andare in seconda serata) con uno dei suoi show revival della tv italiana. Conferma per Made in Sud con Stefano De Martino super confermato dopo aver fatto molto bene nel programma in passato.

Intanto Flavio Insinna è tornato con L'eredità e la sfida tra i campioni che raccoglie fondi per la Protezione civile, su Rai 1 ecco di nuovo in studio Caterina Balivo con Vieni da me, e da lunedì 11 maggio Bianca Guaccero sarà di nuovo alla guida di Detto fatto su Rai2.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna falchigiorgia cardinalettimarco liorniraiunomattina estate





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.