A- A+
Milan News
Belen Rodriguez posa sexy in intimo mentre Andrea Iannone...
BELEN (INSTAGRAM)

Belen Rodriguez posa sexy in intimo mentre Andrea Iannone...

Servizio fotografico sexy per una regina della sensualità: Belen Rodriguez. La showgirl argentina posa per il marchio di intimo Jadea nella sua nuova villa immersa nel verde e nella tranquillità. Con Belen c'è la famiglia al gran completo, dalla mamma al figlio Santiago. E ovviamente il compagno Andrea Iannone, che si è allenato sulla cyclette osservando Belen a distanza. Il pilota della Suzuki è reduce dallo splendido podio conquistato a Austin in MotoGp. La stagione per il campione abruzzese è iniziata bene. «Ci voleva proprio è stato difficile, ma la soddisfazione è tanta», ha detto nelle scorse ore Iannone a Che tempo che fa parlando del risultato nel Gp usa. Su Belen: «Sono fortunato, vinco grazie a lei».

Belen: "Iannone? Uomo meraviglioso. E' più folle di me". BELEN PARLA DEL SUO RAPPORTO CON IANNONE

Belén Rodríguez, showgirl, imprenditrice, stilista e ora volto di una nuova linea di gioielli racconta a Grazia, nel numero in edicola questa settimana, il momento speciale che sta vivendo. Ma soprattutto quello che ha fatto la differenza: avere finalmente trovato un compagno che non ha paura di amarla davvero.

BELEN SU IANNONE: "HO ACCANTO UN UOMO MERAVIGLIOSO. UNA CERTA DOSE DI FOLLIA CI ACCOMUNA"

«Per far funzionare una relazione servono protezione, rispetto della reciproca autonomia, complicità, solidarietà, parità. E poi bisogna essere sempre fieri di chi si ha accanto. E non avere mai timore di dimostrarlo. Per esempio se io e il mio uomo siamo entrambi in carriera, guai a mettersi in competizione. E questa è una cosa che ho capito con il tempo. Quando ero più giovane mi piacevano i tipi difficili, quelli che mi tenevano sulle spine, una cosa che succede a tante donne e che riconosco essere una follia. Se un uomo ti tratta male, è perché non ti vuole bene. Se non ti porta in giro con fierezza, non ti ama. Quando non ti fa sentire la donna più importante del mondo, non ti merita. E questo vorrei proprio che tante ragazze giovani lo capissero».

Da tempo legata al pilota di Moto Gp Andrea Iannone, Belén confessa al magazine diretto da Silvia Grilli: «Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me. Ma è stato faticoso arrivare a questo traguardo, perché ho dovuto affrontare un divorzio e chi lo ha vissuto sa quanta sofferenza procuri. Però, poi, le cose belle arrivano».

E quando Grazia le chiede se ha paura quando segue le gare di Andrea, risponde: «Sì, tantissima. E se in televisione sembra che corrano veloce, dal vivo è molto peggio. Una certa dose di follia ci accomuna, anche se lui è molto più folle di me. Andrea è veramente un vulcano, il suo fuoco è tutto interiore. Ha un controllo delle emozioni e una mente affascinanti. Per me è speciale».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beleniannonebelen iannoneiannone belenbelen rodriguezandrea iannone
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.