A- A+
Milan News
Bonucci-Caldara-Higuain: allarme Chelsea. Milan vede il Pipita. La Juventus...

Chelsea ha offerto Morata e 55 milioni per Higuain e Rugani. Milan-Juventus, maxi scambio in bilico

Il maxi scambio Milan-Juventus che vede sul tavolo delle trattative Bonucci-Caldara-Higuain vede l'intromissione di Roman Abramovic. “Riunione fiume Chelsea-Juve a Nizza. I Blues hanno proposto Morata e soldi (55 milioni) per Higuain e Rugani! Morata vuole tornare in Italia, possibilmente alla Juve pur avendo aperto al Milan”, ha scritto su Twitter Alfredo Pedullà. Il club inglese tenta di far saltare il banco, malgrado ci sia chi giura che potrebbe virare da Rugani a Caldara, provando a distruggere del tutto l'intesa tra Milan e Juventus.

Milan-Juventus, Bonucci-Caldara-Higuain e le alternative rossonere in difesa

Resta però la variabile Bonucci, con Leo che vuole vestire la maglia bianconera e l'altro Leo (Leonardo) che aveva chiesto espressamente Caldara nella trattativa per riportare a Vinovo il capitano rossonero. Il Milan comunque in difesa si prova a cautelare con opzioni alternative: stando a Tuttosport Leonardo sta pensando al 25enne brasiliano Rodrigo Caio del San Paolo che può arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni in base al numero di presenze, le piste alternative portano al serbo Maksimovic (Napoli) e al danese Kjaer (Siviglia).

Milan-Juventus, summit tra i rossoneri e il fratello di Higuain

Nell'intrigo Milan-Juventus molto dipende anche dalla volontà di Higuain. Tornare alla corte di Sarri (con cui segnò 36 gol in serie ai tempi del Napoli) non pulò non essere una tentazione. Ma il fratello-agente Nicolas Higuain incontrerà la dirigenza del Milan nelle prossime ore e da questo summit probabilmente si capirà che direzione può prendere la trattativa per l'attaccante argentino (rientrato nel frattempo a Torino dopo le vacanze post-Mondiale). Probabile anche un nuovo vertice Leonardo-Marotta nelle prossime ore dopo gli incontri tra Juventus e Chelsea nel week end.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan ac milan newsac milan notiziebonuccicaldaracaldara chelseacaldara milanhiguainhiguain chelseahiguain milanjuventusmaxi scambio milan juventusmilanpipitarugani





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.