A- A+
Milan News
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco "Ex on the beach Italia" su Mtv!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco "Ex on the beach Italia" su Mtv!

Dopo il successo della passata edizione, al via dal 22 gennaio alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) EX ON THE BEACH ITALIA che, per la seconda stagione, ha deciso di puntare su un’inedita coppia alla conduzione. Lo show più piccante della TV merita due conduttori all’altezza: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

La coppia più chiacchierata d’Italia – per la prima volta insieme alla conduzione – debutta a gennaio su MTV, il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) per presentare i nuovi attraenti single che si ritroveranno a fare i conti col loro passato. A loro il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe del programma che, nella passata edizione, condotta da Elettra Lamborghini, aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia.

Ex on the beach Italia 2020, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in conduzione. Cast, puntate, concorrenti e news

Il dating show di grande successo di MTV – già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux – è arrivato in Italia l’anno scorso e, dopo una prima edizione ricca di momenti succosi, è pronto a tornare più in forma che mai: stavolta con due conduttori d’eccezione!

In una fantastica villa dell’Andalusia, tra spiagge, locali e momenti calienti un gruppo di sexy concorrenti – 7 single molto attraenti, quattro donne e tre uomini – dovrà fare i conti con il proprio passato: quale sarà l’ex fidanzato/a che arriverà a scombinare i piani delle loro vita da single?

EX ON THE BEACH ITALIA 2020
 

I protagonisti della seconda edizione del programma pensano di trovarsi in una location da sogno per partecipare ad un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma non è tutto oro quel che luccica! Infatti, ben presto capiranno che dovranno fare i conti con il loro passato, dal momento che 11 ex faranno di nuovo capolino nelle loro vite, dando vita a dinamiche imprevedibili!

È proprio in spiaggia che troviamo il nostro primo single, Daniele, un agglomerato di capelli e muscoli, autoproclamatosi “Pussydestroyer”. Sarà lui ad accogliere, una dopo l’altra, le prime quattro ragazze: Klea, parrucchiera romana dalla risata contagiosa ma dalla lingua tagliente, Lucrezia la “crazy barbie”, Denise la “principessa” e Fabiana, il diavolo in un corpo da favola. Con l’imbrunire arriva anche la prima sorpresa per i ragazzi in villa, un nuovo single entra nella villa, è l’istrionico Sasha, modello, attore, ma anche cantante, che inizialmente sembra suscitare l’interesse di alcune delle ragazze. Ma le sorprese non sono finite, anche Matteo fa il suo ingresso, e di certo il prestante ligure, non passa inosservato.

Ma è il tablet del terrore a portare la prima vera brutta notizia: l’arrivo del primo ex. Denise, Klea e Fabiana devono andare in spiaggia ad accogliere il nuovo arrivato. E sarà Klea la prima single a dover fare i conti con il proprio passato.

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA - condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser - arrivano dal 22 gennaio alle 22.50, ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

ex on the beach italia 2020
 

 

ex on the beach italia 2
 

 

ex on the beach italia 1
 

 

ex on the beach italia 3
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cecilia rodriguezignazio mosercecilia ignazioex on the beach italiaex on the beach italia 2020
    in evidenza
    Presentate 17 nuove monete La collezione di numismatica 2022

    Scatti d'affari

    Presentate 17 nuove monete
    La collezione di numismatica 2022

    i più visti
    in vetrina
    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

    Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


    casa, immobiliare
    motori
    Bentley produrrà la prima auto elettrica made in England

    Bentley produrrà la prima auto elettrica made in England


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.